Categorie: Calciomercato

Calciomercato Milan, Commisso spara alto: la richiesta per Vlahovic

Sarà sicuramente un nome molto caldo quello di Dusan Vlahovic in ottica di mercato estivo, numerosi club infatti stanno posando le antenne sul giovane attaccante, anche il Milan ovviamente ha provato a chiedere informazioni per rinforzare il reparto offensivo.

Calciomercato Milan, Dusan Vlahovic continua a rimanere un giocatore seguito particolarmente da vicino da parte di Paolo Maldini. L’attaccante viola farebbe gola proprio per andare a rinforzare il reparto offensivo ed a raccogliere in ottica futura il testimone che lascerà Zlatan Ibrahimovic alla fine della prossima stagione quando – viene logico pensarlo – appenderà gli scarponcini al chiodo ormai sulla suglia dei 41 anni.

L’attaccante serbo è letteralmente esploso in questo campionato, nonostante un andamento ad alti e bassi della sua squadra è infatti riuscito a segnare 15 reti risultando spesso decisivo. Giovane, prolifico e di grande talento, tutte caratteristiche che ovviamente piacciono anche al club di Via Aldo Rossi che come mission ha proprio quella di andare a scovare giocatori futuribili in grado di sfondare una volta indossata la maglia rossonera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, un nome che mette d’accordo tutti: destini incrociati con Raiola

Richiesta shock di Commisso

Il presidente viola Rocco Commisso – perfettamente consapevole del valore che si ritrova tra le mani – non vuole di certo perdere il suo attaccante che ricordiamo andare in scadenza di contratto al 30 giugno del 2023 se non per cifre importanti. Il patron della Fiorentina spara decisamente alto, la sua richiesta è infatti di 60 milioni di euro, una cifra del tutto fuori mercato, nonostante l’indiscusso valore del giocatore.

Allo stato attuale, se le pretese non verranno ridimensionate, riteniamo impossibile un passaggio in maglia rossonera e comunque difficoltoso qualsiasi altro trasferimento, in tempi di ristrettezze economiche sappiamo bene quanto sia difficile reperire liquidità, certe cifre non saranno sicuramente prese in considerazione.

 

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna

Gli ultimi aggiunti

Torino, scelto il nuovo allenatore: ma c’è una variabile

Torino, molto vicino l'annuncio del nuovo allenatore. Ivan Juric non rinnoverà il contratto triennale che…

3 minuti fa

Basanovic (ag. Sesko): “Lo vogliono in Arabia ma non ci andrà. Piace in Premier e Serie A”

L'agente del giovane attaccante del RB Salisburgo, Benjamin Sesko, ha parlato della folta concorrenza per…

23 minuti fa

Quand je l’ai vu, j’ai eu le coup de foudre: il punto sulla 34esima giornata di Ligue 1

Bentornati sulla prima rubrica di Calcio Style dedicata alla Ligue 1, dove cercherò di trasmettervi…

43 minuti fa

Calciomercato, Bonucci potrebbe ritirarsi a fine stagione

L'ex difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, starebbe pensando di lasciare il calcio giocato al termine…

1 ora fa

Calciomercato, Falcao saluta il Rayo Vallecano

Radamel Falcao, il prossimo 30 giugno, andrà in scadenza di contratto con il Rayo Vallecano.…

1 ora fa

Milan, Daniel Maldini verso la Champions League: un club italiano ha chiesto informazioni

Milan, si accende il mercato intorno al giovane figlio d'arte di proprietà rossonera. Entriamo qui…

2 ore fa