Lucas Vazquez, esterno spagnolo del Real Madrid, in questa stagione con la maglia madrilena ha collezionato in tutte le competizioni 34 presenze con 2 gol all’attivo.

Cresciuto nell’accademia madrilena, il talento spagnolo è stato funzionale al progetto dei tanti allenatori passati da Madrid, soprattutto Zidane, che nei momenti di difficoltà l’ha fatto giocare anche come terzino destro. Con il contratto in scadenza a giugno 2021, l’esterno sta trovando difficoltà nel rinnovare il contratto con il Real Madrid, e quindi sta ricevendo alcune offerte dai club interessati a lui che sfruttano il suo contratto in scadenza per portarlo via da Madrid a parametro zero. In pole position per assicurarsi il calciatore si trova attualmente un club italiano, il Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/juventus-milan-zlatan-ibrahimovic-spogliatoio.html

Calciomercato Milan, pronta un’offerta ufficiale per un calciatore spagnolo: le ultime

Infatti secondo il Corriere dello Sport, la dirigenza rossonera ha formulato una grande offerta per strappare l’esterno al Real Madrid. L’offerta è di uno stipendio da 4 milioni di euro a stagione, una proposta molto superiore al suo attuale stipendio da 2,5 milioni di euro che percepisce a Madrid. Vedremo se nelle prossime settimane il calciatore accetterà la proposta rossonera e sbarcherà in Italia, oppure deciderà di continuare a trattare il rinnovo con il Madrid per giocare ancora nella squadra dove è cresciuto. Una cosa è certa, il Milan fa sul serio per Lucas Vazquez.