Il Milan è molto attento in questi ultimi giorni al mercato in uscita, sarà infatti indispensabile piazzare alcuni colpi anche in questo senso per proseguire con gli acquisti. Maldini starebbe affrontando la spinosa questione della fascia destra, in vendita un interprete del ruolo.

Milan, Samu Castillejo è pronto a fare le valigie e lasciare i rossoneri. Difficile che l’esterno spagnolo possa venire confermato, il giocatore sebbene abbia sempre dimostrato un forte impegno non rientra nei progetti tecnici dell’allenatore Stefano Pioli il quale durante la scorsa stagione spesso gli ha preferito Saelemaekers.

I rossoneri starebbero effettuando un upgrade della corsia di destra pertanto riteniamo possa essere acquistato un giocatore di livello in tale ruolo. Necessario quindi sarà sfoltire la rosa e su Castillejo ci sarebbero ben quattro club interessati. La certezza è che se partirà da Milano sarà per raggiungere la Liga, i club che avrebbero infatti messo lo spagnolo nel mirino sarebbero Celta Vigo, Getafe, Espanyol e Valencia.

Il Milan chiede una cifra intorno agli 8 milioni di euro, in caso di cessione – come detto – ci si fionderà su un nuovo laterale destro, caldissimo il nome di Domenico Berardi, ma anche quelli di Tete e Bernardeschi come occasione di fine mercato.