Calciomercato Milan: secondo quanto riportato dai media inglesi, i rossoneri avrebbero sondato il terreno per Odsonne Edouard, attaccante del Celtic.

Giungono d’Oltre Manica notizie riguardanti un possibile nome nei desiderata di Maldini e Massara al quale affidare le chiavi dell’attacco rossonero per la prossima stagione. Secondo quanto riportato dai media inglesi, infatti, risultano frequenti le telefonate tra la dirigenza di via Aldo Rossi e quella del Celtic con argomento ben preciso: il futuro di Odsonne Edouard, attaccante classe 1998 di nazionalità francese.

Il centravanti biancoverde, considerato una rivelazione in ambito europeo e già in grado di castigare il Diavolo nel corso del match di ritorno della fase a gironi dell’Europa League di questa stagione, potrebbe essere un nome più che plausibile per rinforzare il reparto rossonero, grazie ai suoi 75 gol in 151 apparizioni con la maglia del Celtic e uno stipendio in perfetta linea con i parametri imposti dal fondo Elliott.

Contratto in scadenza nel prossimo giugno e tanta voglia di mettersi alla prova in un contesto più ambizioso, in ambito europeo, di quello vissuto in Scozia: Edoaurd potrebbe rappresentare il famoso “terzo incomodo” di una possibile margherita che, il Diavolo, sarà costretto a sfogliare nel caso in cui, il futuro di Zlatan Ibrahimovic, dovesse risolversi con l’addio dello svedese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >> Addio Ibrahimovic, il Milan si guarda intorno: due attaccanti nel mirino