I nostri Social

Calciomercato

Belotti, il Torino lo vende a gennaio: i dubbi del Milan

Pubblicato

il

Belotti, un giocatore che di certo non ha bisogno di alcuna presentazione e che potrebbe lasciare presto il Torino. Andiamo a vederne la situazione qui di seguito.

Una questione di opportunità. Come spesso ha dichiarato Paolo Maldini, il Milan è particolarmente attento alle occasioni che giorno dopo giorno possono capitare sul mercato. Gli interessi dei rossoneri sono molteplici, occhi di riguardo verso il desiderio Mauro Icardi, la scommessa affascinante Lorenzo Lucca ed anche l’usato sicuro Andrea Belotti.

L’attuale capitano del Torino vuole diventare grande e partecipare a trofei più importanti ed ambiziosi bocciando il progetto dei granata che da troppi anni a questa parte sembra lontano dal calcio che conta. Dubbi su una dipartita di Belotti ormai non ce ne sono più, anche il presidente Urbano Cairo sembrerebbe essersi messo il cuore in pace, fino ad un certo punto.

Belotti, i dubbi del Milan

Come si suol dire, piuttosto che niente meglio piuttosto, ed ecco quindi che Cairo, per non perdere Andrea Belotti a zero in estate, avrebbe deciso di venderlo in occasione del mercato invernale che prenderà vita a gennaio.

Il Milan segue con molta attenzione l’attaccante granata nonostante abbia intenzione di provarci in estate quando non ci saranno costi da sostenere. L’ipotesi di scucire dei soldi per un giocatore che a giugno sarà gratis di certo non entusiasma il club rossonero, d’altro canto il rischio di perderlo col passare del tempo si fa sempre più concreto e reale.

I dubbi, come potete notare, sono molti e potrebbero non trovare soluzione in quanto la dirigenza rossonera a gennaio si muoverà pochissimo andando a cercare un trequartista e poco più. Il discorso attaccanti sarà affrontato in estate, se Belotti sarà ancora a piede libero verrà preso in considerazione, in caso contrario non rappresenta una priorità. Seguiremo con estrema attenzione l’evolversi della vicenda.

Calciomercato

Cagliari, idea Asllani per il centrocampo: chieste informazioni

Pubblicato

il

Torino

Il Cagliari si muove sul mercato: interesse per il centrocampista dell’Inter Kristjan Asllani, in prestito al Torino in questa prima parte di stagione.

Cagliari: obiettivo Asllani

Il Cagliari ha iniziato a pianificare le mosse del prossimo calciomercato, puntando i riflettori su Kristjan Asllani, centrocampista di proprietà dell’Inter. Il giovane talento albanese è attualmente in prestito al Torino, con un’opzione di acquisto. Nonostante ciò, il club sardo sembra intenzionato a inserirsi nella trattativa, cercando di ottenere informazioni dettagliate sulla situazione contrattuale del giocatore. L’interesse del Cagliari per Asllani potrebbe rappresentare un’operazione strategica, volta a rinforzare il centrocampo con un profilo giovane e promettente.

Cagliari

Kristjan Asllani player of Inter, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Inter final result, Napoli 3, Inter 1, match played at the Diego Armando Maradona stadium.

La situazione del prestito al Torino

Asllani non ha brillato con la maglia del Torino e non ha conquistato ne la fiducia di Baroni ne quella della dirigenza granata e per questo potrebbe essere al centro di un acceso intreccio di mercato. La sua esperienza in granata ha attirato l’attenzione di diverse squadre, e il Cagliari non vuole lasciarsi sfuggire l’opportunità di portarlo in Sardegna. Resta da vedere se l’Inter sarà disposta a cedere il giocatore in anticipo rispetto alla scadenza naturale del prestito, o se il Torino deciderà di esercitare l’opzione di acquisto. In ogni caso, la prossima finestra di mercato si preannuncia particolarmente interessante per Asllani.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Lecce, UFFICIALE il secondo acquisto: ecco Fofana

Pubblicato

il

Lecce

Il Lecce, tramite un comunicato ufficiale diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l’arrivo di Sadik Fofana dal Grazer AK.

Sadik Fofana è un nuovo giocatore del Lecce. Il difensore togolese con cittadinanza tedesca arriva a titolo definitivo dagli austriaci del Grazer AK ed è il secondo acquisto dei salentini dopo Omri Gandelman.

Il comunicato del Lecce

Di seguito il comunicato del club giallorosso:

“L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sadik Fofana dal Grazer AK.

Il centrocampista classe 2003 sarà a Lecce lunedì per sostenere le visite mediche.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da U.S. Lecce (@uslecce)

Continua a leggere

Calciomercato

Ajax, avvia le trattative con il Milan per Ibrahimović Jr.

Pubblicato

il

Ibrahimovic, Milan

L’Ajax avvia trattative con l’AC Milan per il giovane Maximilian Ibrahimović, figlio di Zlatan, proponendo un prestito con opzione di acquisto.

Ajax e Milan: nuove prospettive per Maximilian Ibrahimović

Il club olandese Ajax ha ufficialmente aperto le trattative con l’AC Milan per l’acquisizione di Maximilian Ibrahimović, figlio del celebre Zlatan. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, l’Ajax avrebbe proposto un accordo di prestito con opzione di acquisto per il giovane talento. Questa mossa potrebbe rappresentare una grande opportunità per Maximilian, che ha l’occasione di dimostrare il suo valore in un contesto internazionale come quello della Eredivisie.

Ajax

Close-up of waving flag with AFC Ajax football club logo, 3D France

Il futuro del figlio d’arte: segue le orme del padre

L’interesse dell’Ajax potrebbe essere un trampolino di lancio per la carriera di Maximilian, permettendogli di crescere in un ambiente noto per la sua attenzione allo sviluppo dei giovani calciatori. L’AC Milan, dal canto suo, potrebbe beneficiare di un’opzione di ritorno con un giocatore maggiormente formato e con esperienza all’estero. La trattativa è ancora in corso, ma le premesse sembrano promettenti per tutte le parti coinvolte.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Torino Torino
Calciomercato9 minuti fa

Cagliari, idea Asllani per il centrocampo: chieste informazioni

Visualizzazioni: 34 Il Cagliari si muove sul mercato: interesse per il centrocampista dell’Inter Kristjan Asllani, in prestito al Torino in...

Lecce Lecce
Calciomercato28 minuti fa

Lecce, UFFICIALE il secondo acquisto: ecco Fofana

Visualizzazioni: 31 Il Lecce, tramite un comunicato ufficiale diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l’arrivo di Sadik Fofana dal Grazer...

Ibrahimovic, Milan Ibrahimovic, Milan
Calciomercato48 minuti fa

Ajax, avvia le trattative con il Milan per Ibrahimović Jr.

Visualizzazioni: 35 L’Ajax avvia trattative con l’AC Milan per il giovane Maximilian Ibrahimović, figlio di Zlatan, proponendo un prestito con...

Cesena Cesena
Calciomercato58 minuti fa

Cesena, obiettivo Luca Moro del Sassuolo: trattativa in corso per definire l’accordo

Visualizzazioni: 35 Il Cesena punta Luca Moro: trattative aperte con il Sassuolo per portare l’attaccante in Romagna e rafforzare il...

Casper Tengstedt hellas verona Casper Tengstedt hellas verona
Calciomercato1 ora fa

Pisa, in attacco c’è il pressing per l’ex Verona Tengstedt

Visualizzazioni: 39 Il Pisa Calcio è vicino a chiudere un importante colpo di mercato in attacco con l’acquisto dell’attaccante Casper...

Roma e Fiorentina, Edoardo Bove Roma e Fiorentina, Edoardo Bove
Calciomercato1 ora fa

Edoardo Bove vicino a firmare con Watford FC

Visualizzazioni: 31 Edoardo Bove è prossimo a firmare con il Watford FC come giocatore svincolato, attirando l’interesse anche di club...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, Pablo Marì sarà un nuovo giocatore dell’Al Hilal: le cifre

Visualizzazioni: 45 Il difensore centrale spagnolo Pablo Marì lascia la Fiorentina per l’Al Hilal, dove raggiunge Inzaghi, Theo Hernandez ed...

Torino Torino
Calciomercato2 ore fa

Torino, Cairo: “Vogliamo giovani talenti di qualità per il presente e il futuro”

Visualizzazioni: 33 Urbano Cairo annuncia l’interesse del Torino per giovani talenti nel calciomercato: un futuro promettente per la squadra granata....

Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Genoa, un “panterone” per De Rossi?

Visualizzazioni: 34 Calciomercato Genoa, l’attacco potrebbe arricchirsi di un nuovo elemento in questa finestra di mercato. I gialloblù avrebbero già...

Depositphotos_686246426_S Depositphotos_686246426_S
Calciomercato2 ore fa

Florenzi: “L’addio alla Roma non è stata la mia scelta, mi hanno costretto a partire”

Visualizzazioni: 36 Alessandro Florenzi, ex difensore della Roma e del Milan, si è espresso con rammarico sul suo addio alla...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android