Il ds biancoceleste Igli Tare avrebbe chiuso per un altra operazione in entrata, consegnando così ad Inzaghi un altro rinforzo in vista della stagione prossima. Sarebbe questo, per la Lazio, il secondo acquisto dopo quello di Kamenovic a gennaio. 

Dopo aver riportato le diverse voci che si sono susseguite nel corso delle settimane nel nostro portale, arriva la quasi certa chiusura dell’affare Franco Vazquez che passerebbe dal Siviglia alla Lazio gratuitamente, liberandosi dalla società iberica proprio quest’estate. Il giocatore azzurro ex Palermo ha di nuovo l’Italia nel destino, che lo riabbraccia dopo 5 anni passati in Spagna. Il poco spazio e la nostalgia di casa avrebbero giocato a favore della società capitolina, che è pronta ad accogliere il trequartista a Formello quest’estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio: Tare prova il colpo a parametro zero in serie A

Calciomercato Lazio, altro colpo in arrivo: i dettagli

 

Ennesimo colpo a parametro 0 dunque per la società capitolina biancoceleste, che si aggiudica Vazquez, azzurro ed ex Palermo, che conoscerà però i nuovi compagni solamente a giugno, ma il mercato della Lazio non sembra fermarsi quì. Stando infatti ad altri rumors di calciomercato, Tare starebbe cercando un rinforzo difensivo valido da regalare ad Inzaghi, con tre nomi nel taccuino. Il primo è quello di Pau Lopez, che però sembra destinato a vestire la maglia delle merengues di Madrid, i quali presumibilmente pagheranno una clausola rescissoria di 50 milioni. Diverso il discorso per Lisandro Martinez, dell’Ajax, che ne costa 25. La soluzione più vicina riguarda Ahmed Touba, che secondo i tabloid del Belgio, è vicino ad approdare a Roma per una cifra vicina ai 5 milioni di euro.