Luis Alberto, centrocampista spagnolo della Lazio, con la squadra biancoceleste nella scorsa stagione ha collezionato in tutte le competizioni 40 presenze con 9 gol all’attivo.

Arrivato nella capitale nell’estate 2016 per 4 milioni di euro dal Liverpool, il centrocampista andaluso è diventato uno dei perni fondamentali della squadra allenata da mister Inzaghi. Il calciatore grazie alle sue ottime prestazioni ha portato dei top club europei ad interessarsi a lui, provando ad imbastire una trattativa con Lotito per portarlo via da Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-lazio-ex-inter-nel-mirino-di-chi-si-tratta.html

Calciomercato Lazio, un big chiede la cessione in serie A: i dettagli

Luis Alberto

Il calciatore spagnolo arrivato ieri in Italia dopo il caso creato per il suo mancato arrivo alle visite mediche, ha parlato chiaramente alla società dicendo di voler essere ceduto in questa sessione di mercato, e specificando anche la squadra, il Milan. Infatti questa dichiarazione del calciatore è stata confermata da Paolo Cericola alla trasmissione ‘Radio Radio‘, dove dichiara:” Luis Alberto e di umore nerissimo, ritiene la sua parentesi alla lazio chiusa. Accetterà la multa, ma ha detto di voler andare al Milan.” Adesso vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane con la società biancoceleste che è decisa di chiedere per il calciatore 50 milioni di euro, e quindi se il calciatore vuole andare al Milan, dovrà portare la cifra richiesta dalla società, sennò dovra rimanere alla corte di mister Sarri nella prossima stagione.