Categorie: Calciomercato

Calciomercato Lazio, un big cercato da 3 top club europei

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista serbo classe 95′, in questa stagione con la Lazio ha collezionato in tutte le competizioni 35 presenze con 7 gol e 10 assist.

Il serbo con la maglia biancoceleste ha vissuto stagioni altalenanti che hanno fatto si che il calciatore non abbia spiccato il volo verso i top club europei. In questa stagione il centrocampista serbo sta trascinando la sua squadra a suon di gol e prestazioni importanti che permettono di inseguire un piazzamento in Champions League, attualmente distante 6 punti, ma con la Lazio che deve recuperare la sfida con il Torino. Sicuramente dopo questi ultimi mesi giocati a livelli altissimi, i top club europei hanno mostrato interesse su uno dei centrocampisti più forti del nostro campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-lazio-rinnovo-inzaghi-2.html

Calciomercato Lazio, un big cercato da 3 top club europei

Infatti nelle ultime settimane alla porta del presidente Lotito hanno bussato per chiedere informazioni 3 big europee: il Real Madrid, il PSG e il Manchester United. La richiesta del presidente Lotito è sui 80-90 milioni di euro, una cifra molto alta che fa capire quanto la società crede nel suo centrocampista. Ovviamente in caso di non qualificazione in Champions la permanenza del serbo a Roma, e con l’arrivo di una buona proposta da una di queste 3 squadre, non e così sicura

. Vedremo se nelle prossime settimane questo interesse per il sergente si trasformerà in una vera trattativa che porterebbe l’ennesima plusvalenza in casa Lazio.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola
Tag: Lazio

Gli ultimi aggiunti

Esclusiva Moggi: “Conte l’uomo giusto per il Napoli, Biosogna valorizzare i giocatori italiani, sopratutto quelli delle giovanili”

L’Ex direttore sportivo della Juventus, Luciano Moggi, è stato ospite di Match!, la trasmissione di approfondimento sul…

5 ore fa

Giudice Sportivo, gli squalificati dopo la 34esima giornata: sono 9 i giocatori fermati

Il Giudice Sportivo ferma nove giocatori dopo il 34esimo turno di Serie A: due giocatori…

7 ore fa

Hellas Verona: contro la Fiorentina è atteso il sold out

Hellas Verona: domenica i gialloblù sono attesi dal match contro la Fiorentina, in programma alle…

7 ore fa

Fiorentina, Italiano ritrova un punto fermo

Fiorentina: la viola è tornata ad allenarsi in vista del match valido per la semifinale…

7 ore fa

Inter Miami: Messi punta a fare la storia!

Lionel Messi, con l'Inter Miami, è destinato a superare diversi primati già alla sua prima…

8 ore fa

Balotelli: “Se ci fossi stato io al suo posto…”

Mario Balotelli, ex attaccante di Milan e Inter, ha parlato delle scintille del derby e…

8 ore fa