La Lazio necessita ora più che mai di un rinforzo difensivo, visti i rendimenti altalenanti di Hoedt, Musacchio e Patric.

Musacchio verrà rispedito al mittente, viste le prestazioni offerte in campo. Lo stesso discorso va necessariamente applicato anche a Hoedt, col difensore olandese che non ha riconfermato quanto fatto in passato, proprio con la maglia biancoceleste. Patric è uno dei titolari di Inzaghi, più per necessità che per rendimento, avvicinando così altri nomi in entrata per la difesa. Ultimo nome fatto in questi giorni frenetici è quello di Andrea Ranocchia, in scadenza con l’Inter.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio, Il Tempo: vicino il rinnovo con Inzaghi, i dettagli

Calciomercato Lazio: rinforzo d’esperienza per la difesa

In scadenza con l’Inter, Ranocchia sarebbe al centro del mercato di diverse squadre del club italiani, Lazio inclusa. I biancocelesti cercano un difensore al quale affidare il centro della difesa, in vista della prossima stagione. La franchigia capitolina ha mostrato il proprio punto debole, tanto in europa quanto in italia, con una difesa spesso disattenta e al centro della critica. Ranocchia consentirebbe di avere uno slot difensivo di esperienza in più. L’ex capitano dell’Inter dunque è sul mercato, e la Lazio sarebbe pronta all’affondo definitivo, ma il team capitolino non è l’unico sul giocatore, stando ai rumors di mercato infatti anche il Bologna sarebbe sul giocatore, in attesa della decisione dello stesso difensore centrale, che alla fine di quest’anno andrà in scadenza contrattuale.