Frank Ribery, esterno d’attacco francese, in questa stagione con la maglia della Fiorentina ha collezionato in tutte le competizioni 29 presenze con 2 gol e 7 assist.

Arrivato a Firenze nell’estate 2019 dopo l’addio a parametro zero dal Bayern Monaco, il campione francese nei due anni in toscana ha vissuto una parentesi in chiaro scuro con molti problemi fisici che non gli hanno permesso di mostrare tutto il suo talento al pubblico fiorentino. Infatti la società viola ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2021 e quindi adesso l’attaccante Francese è svincolato. Ma le porte della serie A si possono riaprire per lui, infatti nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte della Lazio per Ribery.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-lazio-sarri-chiede-un-fedelissimo-rinforzo-da-scudetto.html

Calciomercato Lazio, per l’attacco si pensa ad uno svincolato di lusso: i dettagli

Fiorentina, Franck RibérySecondo Calciomercato.com, la società biancoceleste è alla ricerca di rinforzi offensivi per il neo tecnico Maurizio Sarri. Ecco perché nelle ultime ore il Ds Tare sta valutando l’ipotesi di offrire un contratto all’ex esterno del Bayern Monaco. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società biancoceleste vuole regalare rinforzi di spessore al tecnico toscano e il nome nuovo è quello di Frank Ribery.