Calciomercato Lazio, spunta un nome nuovo per l’attacco: l’attaccante del Genk  Paul Onuachu, alto 2,01 m.

La Lazio in vista della prossima stagione sta pensando un restyling per la prossima stagione per quel che riguarda il reparto d’attacco: l’unica punta certa di rimanere a Roma in questo momento è il bomberissimo Ciro Immobile. Caicedo in scadenza nel 2022, da varie sessione solleticato sul mercato da varie società potrebbe lasciare i biancocelesti. Muriqi, se non va via, è solo per mancanza di offerte concrete, da almeno 14-15 milioni, anche se c’è una voce che lo vuole in prestito in Turchia.

Correa dovrebbe rimanere, anche se davanti ad un’offerta di 40 milioni di un top club, le parti potrebbero cambiare qualche valutazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio, Tare cerca in casa Cagliari: incontro tra le società

Calciomercato Lazio, interesse per Onuachu

Come riporta il sito lalaziosiamonoi, c’è una voce che arriva direttamente dalla Nigeria, da ReelRadio, emittente del posto, che la Lazio la Lazio sarebbe interessata a Paul Onuachu, classe 1994, centravanti del Genk e delle Super Aquile, autore di 34 gol in 39 partite nella stagione in corso. Onuachu è dotato di discreta tecnica e impressionante strapotere fisico dall’altro dei suoi due metri d’altezza.

Il Genk, bravissimo a scovare talenti, chiede 15 milioni di euro per il cartellino.