Sarri

Dopo l’annuncio del nuovo tecnico, e le visite mediche di Kamenovic, la Lazio torna carica sul mercato, mettendo diversi nomi nel mirino. 

Il nuovo nome fatto da Sarri, per la sua nuova Lazio, è Riccardo Orsolini. Il giovanissimo calciatore in forze al Bologna è stato uno dei primi nomi fatti dal tecnico toscano, già da quando sedeva sulla panchina dei bianconeri. Un acquisto che presenta diversi ostacoli e certamente non economico, ma che se dovesse andare in porto, andrebbe a colmare il vuoto che verrà a crearsi, col nuovo modulo che lo stesso Sarri utilizzerà nel rettangolo di gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio, il punto dopo l’arrivo di Sarri

Calciomercato Lazio, un big del Bologna per Sarri: i dettagli

 

Dopo Ilicic, fortemente richiesto proprio dal tecnico toscano, assieme anche da Hysaj, Maksimovic e Lykogiannis, si aggiungono alla lista anche Politano e Orsolini. Un intrigo di mercato però per quest’ultimo, visto l’interesse piuttosto vivo proprio della squadra partenopea, che peraltro, è in netto vantaggio. Discorso opposto per gli altri due nomi legati alla franchigia napoletana, con entrambi i giocatori (Hysaj e Maksimovic) che si libereranno gratuitamente, così da poter considerare eventuali destinazioni senza la pressione del costo del proprio cartellino.