La Lazio sta lavorando al mercato con attenzione all’indice di liquidità, per questo saranno importanti le cessioni per fare cassa.

Claudio Lotito ha intenzione di regalare a Maurizio Sarri i rinforzi per puntare a raggiungere l’Europa, assecondando le richieste dell’allenatore toscano. Per fare ciò, tuttavia, saranno necessarie alcune cessioni, considerando l’importanza dell’indice di liquidità, che per la Lazio è essenziale in ottica di equilibrio finanziario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Icardi, ritorno al passato: ipotesi Juventus addio?

Lazio

Proprio parlando di cessioni, chi ormai tempo  è sulla lista dei partenti è Vedat Muriqi. Il giocatore ex Galatasaray è stato impiegato prevalentemente in Europa League ma le sua prestazioni non sono state convincenti, tanto che la Lazio da tempo l’ha messo nella lista dei partenti.

Dopo il rifiuto da parte del giocatore di alcune destinazioni, si è ora fatta avanti una nuova pretendente. SI tratta del CSKA Mosca, che vede in Muriqi l’attaccante che serve a irrobustire l’attacco.  Per il giocatore, invece, se sarà gradita la destinazione, sarà l’occasione di ripartire dopo una esperienza, quella con la Lazio, tutt’altro che ricca di soddisfazioni e di poco impiego sul campo.