La Lazio sarebbe intenzionata a privarsi di Fares, giocatore ex Spal, reduce da un infortunio piuttosto importante che ne ha deviato il rendimento. Su di lui, ci sono tre club della massima serie nostrana.

Nonostante una stagione non troppo esaltante, il giocatore di fascia sinistra della Lazio ha diversi estimatori in Serie A. La prima nella lista è il Torino, che sembra essere quella momentaneamente in vantaggio su tutte. La seconda è il Cagliari, col club sardo che necessita di un giocatore che sia in grado di compiere entrambe le fasi di gioco. Ultima, per distanza dalle altre, è la Fiorentina di Commisso, che starebbe sondando il terreno. Una prima offerta al club capitolino è stata però recapitata, proprio dai granata di Cairo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio: un uruguayo per Sarri

Calciomercato Lazio, Fares in uscita: triade di club interessati

Sul calciatore biancoceleste è forte e vivo l’interesse della squadra di Cairo. Lotito non vorrebbe svendere il giovane esterno di centrocampo, che non rientra nei piani di Sarri, pertanto si tenterà a tutti i costi di andare a paro con l’investimento fatto appena un estate fa, dove erano 9 i milioni spesi per il cartellino dell’algerino. Stando alle ultime voci di mercato, una prima offerta sarebbe arrivata proprio dal Torino, che avrebbe messo sul piatto 8 milioni di euro. Una cifra vicina alle richieste del club romano, ma che risulta ancora insufficiente. Cagliari e Fiorentina al momento sono leggermente indietro, intente a studiare il profilo del giocatore e le richieste di Lotito, prima di colpire.