Calciomercato Lazio Correa

Con l’arrivo di Sarri l’ambiente Lazio si aspetta un calciomercato all’altezza con diversi acquisti di buon livello e funzionali al nuovo tecnico, dunque per agevolare il mercato in entrata potrebbe essere venduto Correa che permetterebbe di accumulare un bel bottino.

Joaquin Correa arrivò a Roma nell’estate del 2018 per una cifra intorno ai 16 milioni di euro come sostituto di Felipe Anderson che andò al West Ham portando nelle casse della società 38 milioni di euro. Adesso l’argentino potrebbe fare lo stesso percorso che fece tre anni fa l’attuale esterno del Porto, infatti sulle tracce del Tucu ci sono due squadre londinesi l’Arsenal e il Tottenham di Paratici, da sempre un grande estimatore dell’ex Siviglia e Sampdoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Lazio, Radu rinnova

Calciomercato Lazio, Correa verso Londra: Lotito vuole 40 milioni

L’Arsenal al momento sembra la squadra più interessata ad acquistare il calciatore tanto da aver superato l’offerta iniziale di 25 milioni di euro, arrivando ad una cifra comprensiva di bonus leggermente superiore ai 30 milioni di euro, ancora un po’ distante dai 40 richiesti da Lotito. La trattativa a breve potrebbe entrare nel vivo, nel frattempo si è inserito anche il Tottenham che potrebbe dare vita ad una vera e propria asta per l’attaccante argentino. Il bottino proveniente dalla sua eventuale cessione potrebbe essere immediatamente reinvestito su Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte, il cui prezzo si aggira intorno ai 25 milioni di euro.