Calciomercato Juventus: la Vecchia Signora punta ad iniziare un nuovo ciclo dalla prossima stagione, visto l’andamento di quella attuale. Per farlo, servirà investire molto, soprattutto nei giovani. 

La Juventus ha grandi piani per la sua rinascita, e questo si evince anche dagli obiettivi di mercato dei bianconeri. Sulla lista di Paratici, difatti, sarebbero spuntati due nuovi nomi: Vlahovic e Milenkovic.

Questi sono solo due dei giocatori seguiti dal direttore sportivo juventino, che ha come obiettivo principale quello di catapultare i torinesi dove meritano: ai vertici del calcio italiano ed europeo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, Dybala verso l’addio: Londra chiama

Calciomercato Juventus: il mercato parla serbo

vlahovic-milenkovic

La Juventus segue con attenzione la coppia serba della Fiorentina: Vlahovic e Milenkovic. Il primo, attaccante classe 2000, sta vivendo la stagione della consacrazione: 12 reti in questo momento in campionato, tra cui la tripletta nell’ultimo turno al Benevento. Il centravanti avrebbe il contratto in scadenza tra due stagioni, cosa che permette ai viola di far maggior leva sul prezzo.

Milenkovic invece andrà in scadenza tra un anno, ma è già affermato come uno dei migliori difensori della Serie A. Arrivato ormai quattro anni fa in Toscana, si è preso prima la titolarità e poi la nomea di ottimo difensore, affidabile e capace di adattarsi bene alle esigenze, visto che potrebbe anche giocare come terzino destro.

L’idea dei piemontesi sarebbe quella di offrire un totale di 65 milioni di euro per i due, cifra che permetterebbe alla Viola di monetizzare al massimo le due cessioni permettendo di investire ingenti somme di denaro nel calciomercato in entrata.