Categorie: Calciomercato

Calciomercato Juventus, via due big: futuro al PSG

Il campionato e la Champions hanno smesso di sorridere alla vecchia signora, che decide di rimodernare più reparti della propria rosa, partendo dalla cessione di due big che sarebbero in orbita Parigina ormai da qualche settimana.

Stando quindi a quanto riportato dai colleghi di calciomercatonews.com, Agnelli avrebbe finalmente deciso di privarsi dei due dei big appartenenti alla rosa attuale, per portare una ventata di novità sia nella rosa stessa, che nello spogliatoio. I giocatori presi in questione e quindi nella lista dei partenti sono Bonucci e Ramsey.

I due non stanno spiccando per rendimento quest’anno, mostrando molte più ombre che luci, pertanto si sarebbe giunti alla fatidica decisione: cessione nel mercato estivo. Grosso ostacolo, per quanto riguarda il centrale azzurro, è uno stipendio piuttosto importante ed una fase piuttosto calante della sua carriera, che potrebbe rendere poco appetibile un suo acquisto da parte di altri club. Diverse la situazione per Ramsey, mai davvero apparso in forma a Torino, che dunque potrebbe essere ceduto creando una plusvalenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus: Raiola e Barcellona lavorano al grande colpo dai bianconeri

Calciomercato Juventus, via due big: futuro al PSG

 

Sui due giocatori bianconeri ci sarebbe l’interesse di diverse squadre europee, ma solo il PSG ha espresso la volontà di averli entrambi nella propria rosa. Il difensore centrale della nazionale azzurra e il gallese quindi, quest’estate, potrebbero chiudere definitivamente la loro esperienza a Torino, approdando all’ombra della torre Eiffel.

Bonucci ha un contratto piuttosto pesante, i 5 milioni e mezzo percepiti hanno allontanato diversi club che, prima della pandemia, si erano fatti avanti. Stando a quanto riportato dai nostri colleghi, con notizie che giungono dalla Spagna, il PSG sarebbe comunque più che interessato a compiere questo passo.

La valutazione del centrale azzurro varia tra i 13 e i 15 milioni di euro. Per convincere il difensore viterbese della causa, potrebbe risultare decisivo Florenzi, che verrà presumibilmente riscattato per una cifra intorno ai 9 milioni di euro. Diverso il discorso per Ramsey, che andrebbe via in prestito con diritto di riscatto, fissato a 18 milioni. 

Condividi
Pubblicato da
Marco Palandri
Tag: Juventus

Gli ultimi aggiunti

La Roma ha il suo nuovo direttore sportivo: è fatta per Florent Ghisolfi dal Nizza

Florent Ghisolfi, attuale direttore sportivo del Nizza, è a un passo dal raccogliere l'eredità di…

5 ore fa

Calciomercato Fiorentina, osservato speciale in Brasile

Fiorentina: il club gigliato sarebbe interessato ad un centrocampista colombiano, classe 2000, che attualmente gioca…

6 ore fa

Tonali torna sulla vicenda scommesse: “Chiedete aiuto”

Sandro Tonali è tornato a parlare pubblicamente e lo ha fatto durante un incontro previsto…

6 ore fa

Premier League: svelate le date delle due sessioni di mercato

La Premier League sta per volgere al termine. Con ormai solamente una giornata da disputare,…

7 ore fa

Stadio Flaminio: il Comune di Roma tifa Lazio

Stadio Flaminio, si lavora al progetto di riqualificazione dell'impianto costruito a fine anni '50 e…

7 ore fa

Atalanta, Demiral: “Gasperini tratta i giocatori in maniera discutibile, Koopmeiners deve andare alla Juve”

L'ex calciatore dell'Atalanta Demiral ha parlato ai microfoni di Gazzetta.it su quello che è successo…

7 ore fa