calciomercato juventus, addio ronaldo

La Juventus è pronta a stupire tutti nella prossima sessione di calciomercato, non solo con gli acquisti ma anche attraverso delle cessioni eccellenti, come quella di Cristiano Ronaldo per arrivare ad un centrocampista del Psg. 

Non si conosce ancora il futuro di Cristiano Ronaldo, che continua ad essere il protagonista di rumours e voci di mercato che lo allontanano da Torino. Al momento il portoghese pensa a finire questa stagione in maglia bianconera, una stagione in cui la Juventus ha mancato la vittoria della Champions League, ma anche un dignitoso cammino nella massima competizione europea e rischia di mancare anche la vittoria del campionato, interrompendo la striscia quasi decennale.

Tra le squadre interessate e che, soprattutto possono permettersi l’ex Real Madrid, c’è sicuramente il Paris Saint Germain, squadra che ha dei calciatori che interessano alla Juventus, con la quale si possono intavolare delle trattative, tra i nomi più caldi c’è Mauro Icardi. Ma alla Juventus non piace solamente l’argentino, infatti la Vecchia Signora pensa allo scambio CR7 per Verratti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Juventus, si sblocca Icardi: i dettagli

Calciomercato Juventus, scambio Ronaldo-Verratti: i dettagli

Calciomercato Juventus Verratti

La Juventus è alla ricerca di un centrocampista completo con ottime qualità di palleggio e che sappia velocizzare e rallentare il gioco a seconda dei momenti, l’identikit corrisponde a Marco Verratti, da 9 anni a Parigi e arrivato alla soglia dei 30 anni vorrebbe fare ritorno in patria. Il valore che Leonardo fa del calciatore è di circa 60 milioni, mentre la Juventus lo valuta circa 50 milioni, quanto Cristiano Ronaldo, con l’obiettivo di fare uno scambio alla pari, che per ora non convince i parigini.