Categorie: Calciomercato

Calciomercato Juventus: Raiola spinge Pogba e Donnarumma in bianconero!

Mino Raiola da anni è protagonista del mercato con la procura di Top Player, anche nella fiera che verrà riuscirà a spostare come pedine del proprio domino i propri assistititi, divenendo non solo procuratore ma vero e proprio regista di mercato. Quest’anno il procuratore nativo di Nocera Inferiore potrebbe tornare ad essere un grande alleato della Juventus, aitutandola ad arrivare a Paul Pogba e Gigio Donnarumma. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Calciostyle, Raiola potrebbe mettere in atto un vero giro di portieri. Partiamo da Pogba: il giocatore francese non ha ancora rinnovato con il Manchester United e quella di oggi può essere la giornata decisiva. Oggi in casa del Leicester i Red Devils si giocano l’accesso alla prossima Champions, se dovessero stare fuori difficilmente il Campione del Mondo francese rimarrebbe volentieri in Premier. Il richiamo della Juventus è forte. Il costo del cartellino è alto, non meno di 80 milioni.

Il giro di portieri

Per arrivare a Pogba, Raiola potrebbe proporre un giro di portieri che potrebbe portare Donnarumma a Torino

. De Gea, portiere del Manchester United, è ai ferri corti col proprio club, ingaggio altissimo, 12 milioni, rendimento pessimo. Lo United nel prossimo mercato farà di tutto per liberarsene. Raiola potrebbe proporre per abbassare il costo del cartellino di Pogba, quello del portiere bianconero Szczęsny, sostituto più che all’altezza del probabile partente portiere spagnolo. La Juventus per abbassare il cash per Pogba potrebbe proporre ai Red Devils il cartellino di Ramsey o Rabiot, rivelatisi acquisti pesanti, seppur a parametro zero, più sul bilancio che sull’effettivo rendimento in campo.Per quanto riguarda Donnarumma per abbassare il cash i biancoenri possono proporre al Milan Rugani e/o Bernardeschi,
due giocatori molto stimati dalla società rossonera.

Donnarumma alla Juventus

Donnarumma vedrebbe la propria destinazione alla Juventus, gli incontri a Montecarlo di questi giorni, oltre ad avere al centro un rinnovo col Milan fino al 2022, ha soprattutto la questione bianconera. La porta della squadra Campione d’Italia potrebbe rimanere incustodita a breve, e da Milano potrebbe arrivare l’erede di Buffon.

Fonte:

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Palermo-Sampdoria, probabili formazioni e dove vederla

Al Barbera va in scena il primo turno dei playoff di Serie B, Palermo-Sampdoria è…

14 minuti fa

Milan, principio di accordo per il rinnovo di Camarda

Milan, incontro con esito positivo per il rinnovo dell'attaccante classe 2008 Francesco Camarda. Si tratterebbe…

34 minuti fa

Sergio Ramos: “A nessuno piace perdere. Sul futuro…”

Il difensore del Siviglia Sergio Ramos ha parlato ai microfoni di Movistar+ al termine della partita persa…

53 minuti fa

Como: Pedro in coppia con Icardi?

Como: Pedro in coppia con Icardi? Il ritorno trionfale del Como in Serie A. Ambizioni…

1 ora fa

Fiorentina, linee classiche per “L’Anima Viola”: la nuova maglia

La Fiorentina presenta la nuova maglia per la prossima stagione: si torna ad una linea…

1 ora fa

Calciomercato Bologna, sbuca una clausola per Zirkzee

Calciomercato Bologna, secondo quanto riportato dai principali giornali sportivi Joshua Zirkzee avrebbe nel suo contratto…

2 ore fa