calciomercato Juventus

La Juventus cerca giocatori giovani per migliorare la rosa e per gettare le basi del futuro, questa volta lo sguardo è rivolto verso l’attacco del Genoa.

La Vecchia Signora ha messo nel mirino il classe 1999 Gianluca Scamacca e il classe 1995 Eldor Shomurodov. Il primo è un attaccante cresciuto nelle giovanili della Roma, attualmente di proprietà del Sassuolo, mentre il secondo è un attaccante uzbeko che il Grifone ha acquistato per 7 milioni dal Rostov.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Juventus, da sciogliere il nodo Perin: le ultime

La Juventus dovrà trattare con Sassuolo e Genoa, due società con la quale ha allacciato buoni rapporti negli ultimi anni, portando a termine parecchie trattative. La società di Reggio Emilia per l’attaccante dell’Italia under-21 chiede una cifra intorno ai 20 milioni di euro, prezzo abbastanza elevato sotto il quale il Sassuolo non vuole scendere. Il presidente Preziosi invece chiede 15 milioni di euro per quello che in patria chiamano “il Messi uzbeko”.

Vedremo su chi dei due punterà la società bianconera e chissà che non sarà decisiva la partita di questo weekend che vede sfidarsi proprio Genoa e Juventus.