Calciomercato Juve

Vinicius junior, attaccante esterno brasiliano classe 00′, dal luglio 2018 gioca nel Real Madrid con il quale ha collezionato in tutte le competizioni ben 106 presenze e 14 gol.

Dal suo arrivo in Spagna per 45 milioni di euro dal Flamengo, il calciatore brasiliano è stato considerato l’erede di Cristiano Ronaldo, appena ceduto alla Juventus. Ma le prime due  stagione non sono state all’altezza delle aspettative, troppi alti e bassi, ma da questa stagione si sta iniziando a vedere con maggior costanza il suo talento, basta chiedere ad Inter e Atalanta in Champions League. Dopo la partita d’andata dei quarti di finale contro il Liverpool dove ha messo a segno una doppietta, i maggiori club europei hanno chiesto informazioni per prelevare la stellina brasiliana dal Real la prossima stagione, oltre alle big inglesi, si è fatta avanti anche un club italiano, la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/terzino-juve-dal-mercato-arriva-un-rinforzo.html

Calciomercato Juventus: offerta per una stella del Real Madrid

Secondo DiarioGol.com, la Juventus è molto interessata alla stellina brasiliana, e sapendo della possibile partenza in estate di Dybala, sta cercando il giocatore giusto che ne possa prendere gli eredi, e quello di Vinicius è il nome scelto dalla dirigenza. L’offerta dei bianconeri parte da 60 milioni di euro, cifra ritenuta sufficiente dalla società bianconera, ma che il Real Madrid ha rispedito al mittente perché ritenuta bassa. Vedremo se nelle prossime settimane ci sarà un rilancio bianconero oppure la possibilità di vedere Vinicius allo Stadium sarà solo da avversario in una sfida di Champions League.