Calciomercato Juventus, Icardi Juventus

Il centrocampo della Juventus dovrà essere sicuramente rinforzato nel prossimo mercato, ma intanto è praticamente da depennare un possibile ritorno.

Il centrocampo bianconero in questa stagione ha avuto degli innesti, alcuni anche importanti dal punto di vista economico come Arthur, che sta andando a corrente alternata, altri di minor impatto dal punto di vista monetario ma di maggior rendimento come McKennie, che ieri si è conquistato il riscatto dallo Schalke 04 dalla dirigenza torinese.

La Juventus si sta guardando intorno per quel che riguarda le piste italiane con Jorginho e Locatelli davanti a tutti, ma gli osservatori di mercato stanno puntando anche l’estero con il nome di Aouar in pole.

Calciomercato Juventus, niente da fare per Pogba

Un calciatore che ha lasciato rimpianti nel mondo bianconero e che viste le ultime stagioni al Manchester United si sperava ad ogni finestra di mercato potesse tornare non sarà così. Paul Pagba è vicino al rinnovo con i Red Devils. Il centrocampista 27enne sarebbe pronto ad accettare un rinnovo fino al 2025, mantenendo lo stipendio attuale da circa 15 milioni di sterline a stagione. Altri quattro anni, dunque, per una cifra complessiva pari a 60 milioni di sterline, circa 69,5 milioni di euro