Calciomercato Juventus, il club bianconero non ha messo nel mirino solo Vlahovic per gennaio, ma ci sono altri due nomi qualora non riuscisse a raggiungere il bomber viola.

Il mercato invernale si avvicina e a Torino sono consapevoli della necessità di dare pronfondità e qualità alla rosa di Massimiliano Allegri: sono necessari nuovi rinforzi per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Il ritorno di Allegri sulla panchina bianconera, per il momento, non stanno dando dal punto di vista del gioco i risultati sperati.

Negli anni alcuni ruoli hanno perso elementi di qualità, non ultimo l’addio di Cristiano Ronaldo al tramonto del mercato estivo.

Calciomercato Juventus, fari su Mitrovic e Botman

La dirigenza bianconera è già al lavoro per rinforzare la rosa, secondo quanto riporta fichajes.net, sono due i giocatori individuati: Mitrovic e Botman.

Aleksandar Mitrovic, punta serba del Fulham, è uno dei migliori attaccanti della Champions inglese, la nostra Serie B, campionato sicuramente non in linea con le potenzialità del calciatore classe 1994. Mitrovic da tempo strizza l’occhio alla Juventus e potrebbe essere il giocatore giusto per completare l’attacco.

Sven Botman, difensore centrale del Lilla. Il calciatore olandese classe 2000 ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e non ha intenzione di rinnovare con il club francese: si sente pronto per il salto in un grande club europeo. Un investimento che la Juventus potrebbe fare, nella speranza possa raccogliere l’eredità dei due totem Chiellini e Bonucci.