Marcelo Juve

Calciomercato Juventus, per il ruolo di terzino sinistro i bianconeri guardano a Siviglia, dove c’è Marcos Acuña.

Una delle priorità della Juventus per il mercato estivo è rafforzare la corsia mancina. Alex Sandro non convince e Frabotta è troppo giovane per avere un ruolo da protagonista. Il primo della lista dei bianconeri è il laterale brasiliano Marcelo del Real Madrid, la volontà del giocatore dopo 15 anni con i Blancos è quella di approdare a Torino. Il contratto in scadenza nel giugno 2022 e che non sarà rinnovato potrebbe dare la spinta decisiva per far approdare il laterale trentaduenne alla corte degli Agnelli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA: >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: colpo da cinquanta milioni per l’esterno

Calciomercato Juventus, alternativa Marcos Acuña

Come riporta il portale Todofichajes.com, Marcelo è la priorità della Juventus, ma i bianconeri in attesa di una risposta definitiva dal Real Madrid stanno preparando il piano B. Gli uomini mercato della Juventus hanno puntato i riflettori su Marcos Acuña del Siviglia. Il laterale sinistro argentino classe 1991 è arrivato la scorsa stagione dallo Sporting Lisbona ed è subito diventato uno dei giocatori più importanti del club di Lopetegui. Per questo gli spagnoli non vorrebbero cederlo, anche se sarebbero interessati ad uno scambio con Bernardeschi.