Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus, Paratici mette nel mirino due giovani talenti dell’Hellas Verona. I bianconeri vogliono anticipare Milan e Napoli

La Juventus, anche per motivi di bilancio, nel prossimo mercato dovrà seguire un doppio binario: da una parte cercare i top player, dall’altro anticipare le concorrenti per i giovani italiani più interessanti. Il prossimo turno vedrà i bianconeri impegnati sul campo dell’Hellas Verona dove ci sono due giocatori molto ambiti: Mattia Zaccagni e Matteo Lovato.

Calciomercato Juventus: Hellas Verona nel mirino

Mattia Zaccagni è il trequartista che sta facendo faville e sta raccogliendo gli interessi delle big. Il Napoli in primis. Durante il mercato di gennaio si è parlato di un accordo praticamente raggiunto sulla base di 15 milioni, ma Paratici pare non voler lasciare intentato il colpo. Un altro giocatore su cui la Vecchia Signora è Mattia Lovato, centrale difensivo, su cui Juric quest’anno ha puntato molto. I venti milioni che Setti chiede non allontanano per il momento le avances di Milan e Juventus.