Calciomercato Juventus, i bianconeri puntano dritti sulla punta brasiliana del City Gabriel Jesus.

Come scrive la Gazzetta dello Sport in edicola stamane, il club bianconero sta puntando diritta alla punta brasiliana classe 1997, dal 2017 al Manchester City dove ha segnato 50 reti in 131 presenze. La Juventus sta spingendo per la conclusione dell’affare, indipendentemente dal futuro di CR7: i bianconeri hanno capito che, diversamente alle ultime sessioni di mercato, Jesus potrebbe spostarsi anche in prestito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, Allegri vuole subito Locatelli | Proposto uno scambio

Juventus-Jesus: si può fare!

Ronaldo Psg

La linea è tracciata grazie a questa novità contrattuale, il mancato esborso per il cartellino della punta brasiliana si concilierebbe anche con la permanenza di Ronaldo a Torino anche dal punto di vista del bilancio.

Per Gabriel Jesus già nell’ultima stagione al City lo spazio si è ridotto, con il probabile arrivo di Harry Kane potrebbe diventare quasi nullo. Un’occasione per i bianconeri di portare a casa un talento scontento a prezzi ragionevoli: duttile anche in campo, che sa giostrare come prima punta e sugli esterni.