I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Juventus, Allegri indica l’attaccante: apertura per il prestito

Pubblicato

il

Calciomercato Juventus, le trattative bianconero saranno inevitabilmente legate al futuro di Cristiano Ronaldo.

In attesa di conoscere i piani futuri del fuoriclasse portoghese, la Juventus si muove per avere un’alternativa importante: Gabriel Jesus. Il brasiliano è il giocatore indicato da Allegri per sostituire l’eventuale, sempre più probabile partenza di CR7, anche se al momento non ci sono segnali di particolare insofferenza del numero 7 portoghese, il cui contratto scade nel giugno 2022, così scrive la Gazzetta dello Sport in edicola stamane.

Non c’è niente di scontato in alcun senso, ma è chiaro che l’eventuale addio del Fenomeno portoghese implicherebbe l’arrivo di un altro attaccante di livello mondiale, dopo il rinnovo del prestito di Alvaro Morata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Juventus, sgambetto all’Inter per il centrocampista: i dettagli

Calciomercato Juventus, se parte CR7 tutto su Gabriel Jesus

Il primo nome per sostituire l’eventuale partenza di CR7 è quello del brasiliano del Manchester City Gabriel Jesus, indicato da Massimiliano Allegri per la tecnica e la duttilità nel giostrare nel fronte d’attacco. La punta brasiliana impegnata nella Copa America avrebbe già dato la disponibilità per un trasferimento a Torino. Guardiola lo scambierebbe volentieri sul mercato per arrivare ad Harry Kane.

La Juventus sta preparando l’affare anche perché nelle ultime ore c’è stata un’apertura al prestito per la cessione del giocatore da parte degli inglesi.

Calciomercato

Calciomercato Juventus: Derby d’Italia per Norton-Cuffy

Pubblicato

il

La Juventus vuole rinforzare la fascia destra e l’obiettivo principale è Norton-Cuffy del Genoa. Ma c’è un’altra big italiana interessata al calciatore inglese.

Con il mercato di gennaio che si avvicinarsi, la Juve sta pensando a come rinforzare la rosa. Uno degli obiettivi principali è rinforzare la fascia destra vista la stagione finora deludente di Joao Mario. Per quel reparto, il club bianconero è interessato Brooke Norton-Cuffy, del Genoa.

L’ex calciatore dell’Arsenal si è unito al club rossoblù nell’estate del 2024. A portarlo a Genova fu proprio Marco Ottolini, ex direttore sportivo del Genoa che adesso è ad un passo dal diventare il nuovo direttore sportivo della Juve. Tuttavia, i bianconeri non sono gli unici interessati a Norton-Cuffy.

Calciomercato Juventus: c’è anche l’Inter per Norton-Cuffy

Juventus

LUCIANO SPALLETTI GUARDA IN ALTO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Come riportato da SportMediaset, anche l’Inter segue Norton-Cuffy (da diverse settimane). I nerazzurri sono alla ricerca di un sostituto per l’infortunato Dumfries, e Norton-Cuffy potrebbe essere il nome giusto. Dunque, si prospetta un Derby d’Italia anche sul mercato (non è il primo).

Il Genoa non sembra intenzionato a lasciare andare Norton-Cuffy così facilmente, visto che servirà un’offerta intorno ai 15-20 milioni di euro. Tuttavia, la Juve potrebbe approfittare dell’interesse del club ligure per Mattia Perin: il portiere classe 92 potrebbe essere inserito nell’operazione per ridurre la parte cash. Come andrà a finire?

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, Prati segna ai granata ma resta un obiettivo per gennaio

Pubblicato

il

Torino

Il Torino si muove sul mercato: contatti per il centrocampista del Cagliari Matteo Prati in prestito con opzione di acquisto.

Il Torino sta esplorando opportunità per rafforzare il proprio centrocampo e ha mostrato interesse per Matteo Prati del Cagliari. Il club granata ha chiesto informazioni sul giovane centrocampista, valutando un possibile prestito con opzione di acquisto. Questa mossa potrebbe rappresentare un’importante operazione di mercato per il Torino, che cerca di migliorare la propria rosa con giocatori giovani e di qualità.

Cagliari e Torino: un possibile accordo?

Il possibile trasferimento di Prati al Torino potrebbe beneficiare entrambe le squadre. Il Cagliari potrebbe valorizzare il suo giocatore con l’opzione di rientro economico, mentre il Torino avrebbe l’opportunità di integrare un giovane talento nella sua formazione. Restano da definire i dettagli dell’accordo, ma l’interesse del Torino è un chiaro segnale della loro intenzione di puntare su Prati.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Sampdoria, a un passo l’addio di Pedrola: c’è il Las Palmas

Pubblicato

il

Mantova e Sampdoria

Las Palmas e Sampdoria trovano l’accordo per Estanis Pedrola: prestito con opzione d’acquisto a 1,5 milioni di euro. Nelle prossime ore prevista la firma.

Accordo tra Las Palmas e Sampdoria

Las Palmas e Sampdoria hanno raggiunto un accordo verbale per il trasferimento di Estanis Pedrola. Il giovane talento si unirà al club spagnolo con la formula del prestito, un’opportunità importante per entrambe le squadre. L’accordo prevede un’opzione di acquisto di 1,5 milioni di euro, che non sarà obbligatoria.

Opportunità per Estanis Pedrola

Questo trasferimento rappresenta un passo significativo nella carriera di Pedrola, che avrà la possibilità di mettersi in mostra in un campionato competitivo come quello spagnolo. La scelta della formula del prestito permetterà a Las Palmas di valutare con attenzione il rendimento del giocatore prima di decidere se esercitare l’opzione di acquisto.

sampdoria

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A3 minuti fa

Juventus, le ultimissime per la gara contro il Pisa

Visualizzazioni: 2 Sabato 27 Dicembre, si affronteranno Pisa e Juventus nella 17esima giornata di Serie A. La formazione di Spalletti...

Calciomercato7 minuti fa

Calciomercato Juventus: Derby d’Italia per Norton-Cuffy

Visualizzazioni: 24 La Juventus vuole rinforzare la fascia destra e l’obiettivo principale è Norton-Cuffy del Genoa. Ma c’è un’altra big...

Torino Torino
Calciomercato28 minuti fa

Torino, Prati segna ai granata ma resta un obiettivo per gennaio

Visualizzazioni: 56 Il Torino si muove sul mercato: contatti per il centrocampista del Cagliari Matteo Prati in prestito con opzione...

Serie A37 minuti fa

Napoli verso Cremona, Conte sceglie la prudenza: ecco chi non partirà

Visualizzazioni: 57 Napoli pronto alla sfida di Cremona. Conte studia le scelte e prepara la trasferta tra valutazioni e decisioni...

Lecce Lecce
Serie A44 minuti fa

Lecce, Di Francesco: “Espulsione? Spesso Rocchi mi ha fatto i complimenti per il mio modo di rispettare gli arbitri.”

Visualizzazioni: 64 Il tecnico del Lecce Eusebio Di Francesco ha parlato oggi in conferenza stampa al termine del match perso...

Milan-Como Milan-Como
Serie A55 minuti fa

Como, Fabregas: “Sugli episodi arbitrali non so come esprimermi. Ci sono tante sfaccettature e tante valutazioni”

Visualizzazioni: 55 Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha parlato oggi in conferenza stampa al termine del match contro il...

Torino, Baroni Torino, Baroni
Serie A1 ora fa

Torino, Baroni: “Siamo stati troppo passivi. Mercato? Penso ai giocatori che ho. Pedersen ha chiesto il cambio, domani lo valuteremo”

Visualizzazioni: 44 Baroni commenta in conferenza stampa la sconfitta del Torino contro il Cagliari: analisi della gara e parole del...

Francia Francia
Focus1 ora fa

Calcio francese, i giocatori da tenere d’occhio per il 2026

Visualizzazioni: 43 Il calcio francese non smette di produrre campioni: ecco i giovani talenti più promettenti del 2026 pronti a...

Torino Torino
Serie A1 ora fa

Torino, Simeone: “Mi serviva un posto dove giocare di più. Cagliari squadra forte, se avessimo vinto avremmo parlato di una partita fatta bene”

Visualizzazioni: 62 Simeone analizza in conferenza stampa la sconfitta del Torino contro il Cagliari: parole dell’attaccante granata dopo il match....

Cagliari-Pisa Cagliari-Pisa
Serie A1 ora fa

Cagliari, Pisacane: “Vittoria importante. Esposito fuori per scelta tecnica. Mazzitelli resta? Rispondo solo su ciò che succede in campo”

Visualizzazioni: 72 Pisacane analizza in conferenza stampa la prova del Cagliari dopo la trasferta contro il Torino: commenti, analisi e...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android