Calciomercato Juventus: secondo quanto riportato dai media spagnoli, il futuro di Pjanic potrebbe risiedere comunque in Liga.

Un retroscena di mercato che, se confermato, avrebbe del clamoroso; secondo quanto riportato dai media spagnoli, precisamente da ElGolDigital.com, il futuro del “pianista” potrebbe tingersi di blanco su espressa richiesta di Carlo Ancelotti, da sempre grande estimatore del centrocampista bosniaco.

Il Real Madrid, quindi, si sarebbe ufficialmente iscritto alla lunga lista di pretendenti in procinto di regalarsi un fuoriclasse ormai considerato ai margini del progetto Koeman, con la società blaugrana desiderosa di liberarsi di un ingaggio assai oneroso per le proprie languide casse.

Potrebbe interessarti anche questo articoloBarcellona caos stipendi: ecco cosa sta accadendo

Calciomercato Juventus, beffa vicina: Pjanic tratta col Real Madrid

Un enigma, quello riguardante il futuro del centrocampista classe 1990, che potrebbe risolversi con l’approdo di Pjanic nella capitale spagnola nel consueto cammino più temuto dai tifosi blaugrana: quello che conduce a casa degli acerrimi rivali. Dal canto suo, la nuova Juventus di Max Allegri rischia una sonora beffa per un ritorno al passato che, secondo quanto appreso dalle fonti spagnole, è destinato a non verificarsi.