Calciomercato Juventus, l’Everton punta Wojciech Szczesny: si libera spazio per Donnarumma?

L’Everton negli ultimi giorni avrebbe rinforzato il proprio interesse per Wojciech Szczesny. Il portiere polacco è sempre più in bilico e potrebbe lasciare la Juventus nel prossimo mercato estivo. L’Everton avrebbe puntato il portiere bianconero nel tentativo di fare quel salto di qualità della difesa per raggiungere i top club inglesi. Wojciech Szczesny sarebbe sicuramente un salto di qualità rispetto al numero uno dei Toffees Jordan Pickford.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO : >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: colpo a parametro zero | Anticipate Atletico Madrid e PSG

Calciomercato Juventus, l’Everton su Szczesny: spazio a Donnarumma?

Nonostante Szczesny sia stato titolare indiscusso della porta bianconera e abbia svolto il proprio ruolo con standard molto alti, la Vecchia Signora sta preparando un’offerta irriunciabile a Donnarumma (10 milioni annui?) per il prossimo mercato estivo. Gigio non ha ancora rinnovo con il Milan, anche se rumors parlano di un rinnovo ponte di 1-2 anni coi rossoneri, ma al momento la firma non c’è e si alimenta l’ipotesi torinese. L’arrivo di Donnarumma darebbe l’addio certo a Szczesny, che sicuramente non rimarrebbe in bianconero per fare il secondo, ma neanche il bilancio della Juventus lo permetterebbe. Ecco che l’ipotesi Everton potrebbe farsi sempre più concreta.