Calciomercato Juventus

Eduardo Camavinga, centrocampista classe 2002 del Rennes, fulgido talento francese ha detto no al rinnovo: sarà messo sul mercato.

La Juventus in un’ottica di profondo rinnovamento per la prossima stagione si sta guardando intorno un po’ i tutti i reparti: se in attacco i maggiori dubbi sono sulle conferme o meno di Cristiano Ronaldo, il cui taglio dell’ingaggio potrebbe portare a nuovi investimenti, così come ritarda il rinnovo di Dybala che potrebbe finire sul mercato, a centrocampo in questa stagione la squadra di Pirlo è dove ha sofferto di mancanza di qualità. Troppo discontinui alcuni giocatori come Rabiot e Ramsey, assolutamente sottotono Arthur arrivato dal Barcellona al posto di Pjanic. Alcuni partiranno e Paratici potrebbe avere individuato un profilo giovanissimo ma già protagonista anche con la maglia della Nazionale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Roma, scambio con la Juventus: i nomi

Calciomercato Juventus, Camavinga non rinnova: c’è anche la Juventus

Eduardo Camavinga, 18enne centrocampista del Rennes, ha deciso di non rinnovare con il club francese di appartenenza il contratto in scadenza nel giugno 2022. Il club d’oltralpe, anche per necessità economiche, in Francia non sono state saldate delle quote dei diritti televisivi, lo metterà sul mercato subito per non perderlo a parametro zero.

Su di lui c’è sicuramente la Juventus che dovrà però vedersela con rivali di primo livello: dal Real Madrid, che lo segue da tempo, al Manchester United e poi ancora Chelsea e Psg.