Calciomercato Juventus

La Juventus starebbe già varcando le soglie del calciomercato estivo, facendo delle considerazioni sulla validità della rosa, con un solo dubbio legato all’attacco.

Stando infatti agli ultimi rumors legati alle operazioni in entrata e uscita della società torinese, non si sarebbe ancora giunti ad una conferma di Alvaro Morata. Il centravanti spagnolo non ha convinto in pieno i piani alti dei bianconeri, che quindi starebbero prendendo tempo per trovare un accordo con l’Atletico Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, futuro Dybala: scambio argentino, i dettagli

Calciomercato Juventus, dubbi sull’attaccante: i dettagli

La Juventus dunque non ha ancora telefonato al club Madrileno, che dal canto suo però, sa già che rimanderà lo spagnolo immediatamente sul mercato. La ragione dietro questa drastica decisione è legata ad un brusco litigio che vedeva protagonisti proprio Morata e Simeone, col tecnico argentino dell’Atletico che ne avrebbe chiesto la cessione imminente. Una situazione dunque piuttosto ingarbugliata che vede la Juventus tergiversare, visti anche i costi proposti dai colchoneros, e con gli stessi biancorossi che non permetterebbero ad Alvaro di permanere a Madrid, salvo clamorosi chiarimenti, che appaiono, appunto, solo clamorosi.