Calciomercato
Calciomercato Juventus, offerta da capogiro per il difensore: i dettagli
Nonostante un anno pieno di insidie, ma rosa della Juventus rimane più che mai competitiva, e anche per questo l’Everton ha avanzato un offerta importante per il centrale bianconero.
Proprio dai Toffees di Ancelotti, sarebbe giunta una sontuosa offerta per il cartellino di Demiral. Il giovane centrale difensivo bianconero e della nazionale turca, che nonostante gli infortuni, ha stregato il club di Liverpool, che ora ha intenzione di prelevarlo. 30 milioni il cash che sarebbe stato offerto alla società di Agnelli, e un quadriennale al turco da 3 milioni a stagione. Un offerta piuttosto importante, che consentirebbe alla Juve di riprendere fiato e di reinvestire, eventualmente, sul mercato in entrata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus: il giovane brasiliano dice no
Calciomercato Juventus, offerta da capogiro per il difensore: i dettagli

Un offerta piuttosto importante, che la Juve non potrà in alcun modo ignorare. Il ragazzo classe 98 ha certamente talento e lo ha più volte dimostrato, ma è altrettanto vero che sussistono dei piccoli grandi difetti, che ne caratterizzano il gioco. Il turco infatti non tira mai indietro la gamba, e la sua potenza fisica spesso crea guai nella retroguardia bianconera, con errori e falli da horror. Ciò che aleggia però a Torino, è che la proprietà del club rifiuterà l’offerta, per poter dare la possibilità al ragazzo di essere il titolare futuro della difesa, assieme al già affermato De Ligt. Discorsi che potrebbero annullarsi, se nella trattative dovesse rientrare Moise Kean.
Calciomercato
Bologna, Immobile cerca spazio: possibile addio?
Bologna, il futuro di Ciro Immobile potrebbe clamorosamente cambiare nei prossimi giorni: la situazione.
L’indiscrezione importante è di calciomercato.it, Ciro Immobile potrebbe cambiare aria in questa sessione di trattative.
L’ex bomber della Lazio, alla prima stagione al Bologna, è rimasto a lungo fermo per infortunio. Dopo lo stop di fine agosto è tornato a pieno regime a disposizione di Italiano a dicembre inoltrato.

CIRO IMMOBILE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Ora Immobile cerca spazio, ma nelle gerarchie rossoblu è il terzo dietro a Castro e Dallinga.
L’attaccante napoletano classe 1990 ora vorrebbe riprendersi il tempo perso e vorrebbe giocare di più.
Immobile potrebbe diventare un’idea per due squadre in cerca di gol per raggiungere la salvezza: Pisa e Genoa.
Gilardino e De Rossi sarebbero felicissime ad avere una punta di esperienza come Immobile: vedremo l’evolversi dei prossimi giorni.
Calciomercato
Roma, il Verona non molla Baldanzi: ora più vicini che mai
Roma pronta a vendere: Baldanzi verso il Verona. Il trequartista apre al trasferimento in prestito per trovare più spazio e minutaggio in Serie A.
Tra il malcontento del proprio tecnico e gli obiettivi sul mercato, a Roma sembra essere arrivato il momento anche di vendere. Il primo nome in uscita, in quest’ottica, sembrerebbe essere quello di Tommaso Baldanzi che, dopo essere stato a un passo dal Verona in prestito la scorsa estate, potrebbe ora riaprire la trattativa da dove i due club si erano lasciati.
È notizia degli ultimi giorni, infatti, che oltre all’interesse della Fiorentina, Baldanzi abbia espresso in maniera piuttosto chiara la propria volontà in relazione a un possibile trasferimento. Il numero 35 giallorosso, secondo quanto riportato da L’Arena, avrebbe fatto sapere di accettare di buon grado una mossa del suo club, che potrebbe anche inserirlo come pedina all’interno di altre trattative.
Non è una novità che la dirigenza della Roma stia seguendo alcuni profili attualmente in forza al Verona, come Belghali e Giovane. Un elemento che potrebbe trarre notevole beneficio dall’inserimento del trequartista ex Empoli come contropartita tecnica.
Baldanzi, dal canto suo, oltre ad aver virtualmente accettato la corte gialloblù, sarebbe molto allettato dalla possibilità di trovare maggiore minutaggio, aspetto fin qui mancato nella sua esperienza in giallorosso.
Il classe 2003 approderebbe in riva all’Adige con la formula del prestito, resta da capire se con eventuali opzioni in favore del Verona. Da definire anche la questione legata all’ingaggio del giocatore che, con 1,5 milioni di euro netti a stagione, risulta attualmente fuori budget per i parametri dell’Hellas.

GIAN PIERO GASPERINI DUBBIOSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Calciomercato
Calciomercato Serie A e B, tutte le notizie di giornata
Il calciomercato è in fermento: tra cessioni, arrivi e prestiti, le squadre si stanno sistemando. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul mercato dei trasferimenti.
Movimenti in Serie A e Serie B
Il centrocampista Yellu Santiago, dopo aver giocato solo quattro spezzoni in stagione con il Verona, è stato ceduto in prestito per sei mesi all’Arouca con l’obiettivo di trovare continuità. Allo stesso modo, Ante Vukovic passa dal Pisa al Mantova in prestito, mentre l’Inter cede Valentin Carboni al Racing. Il Venezia invece accoglie a titolo definitivo l’attaccante Marko Farji dallo Strømsgodset.
Al Mantova piace il portiere Marco Festa, attualmente alla Salernitana, mentre Bari e Ternana mostrano interesse per Zan Majer, centrocampista sempre del Mantova. Al Lecce arriva invece il trequartista del Gent, Omri Gandelman, che svolgerà le visite mediche domani.
Ultime notizie dal calciomercato
La Reggiana annuncia l’arrivo del centrocampista uruguaiano (con passaporto italiano) Martin Suarez, con contratto fino al 30 giugno 2028. L’Avellino punta su Riccio e Pedro Felipe per la difesa, mentre a centrocampo i nomi in lizza sono Coli Sako, Ignacchiti e Belardinelli. Infine, la Reggiana sta tentando un affondo per Luca Belardinelli dell’Empoli.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: Gianluca Di Marzio
-
Calciomercato6 giorni faUltim’ora Milan, bloccato Marusic per la prossima stagione: i dettagli
-
Calciomercato6 giorni faMilan, blitz per Chérif: a sorpresa intensificati i contatti
-
Calciomercato5 giorni faHellas Verona, colpo dall’Atletico Mineiro: c’è l’annuncio
-
Serie A2 giorni faAtalanta, D’Amico chiude la fase delle cessioni: in canna il primo colpo in entrata
-
Calciomercato4 giorni faMilan, è Moise Kean il reale obiettivo? Un’importante rivelazione
-
Serie A6 giorni faCapello duro contro gli arbitri: “Sono una mafia. Non vogliono usare nel VAR ex giocatori”
-
Calciomercato6 giorni faMilan, i media inglesi sono sicuri: Zirkzee è il primo obiettivo di Tare
-
Serie A6 giorni faSerie A, le designazioni arbitrali della 19° giornata
