La sessione estiva del calciomercato non è ancora terminata ma in queste ultime ore si parla di un’acquisto della ‘vecchia signora’ nel 2022 in casa Barcellona che sarebbe clamorosa.

Il giocatore di cui si sta parlando è Ousmane Dembele, attuale esterno del Barcellona e della Francia. Arrivato ai blaugrana dal Borussia Dortmund nel 2017, per una cifra pari a 105 milioni di euro più bonus, il giocatore Francese era stato considerato il nuovo erede di Neymar. In questi anni il giocatore non è mai riuscito ad ambientarsi e a trovare lo spazio giusto per poter mostrare le sue qualità con Messi e compagni, causa anche molteplici infortuni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Juventus, Locatelli deluso: il Barca apre alla cessione di Pjanic

La Juventus, in questi ultimi anni non ha mai nascosto l’interesse per Ousmane Dembele e in queste ultime ore questo interesse potrebbe iniziare a diventare qualcosa di più concreto, dato il suo contratto in scadenza l’anno prossimo. Secondo quanto viene riportato dal portale Todofichales.com. Il giocatore vuole vestire la maglia bianconera e per questo non vuole accettare un prolungamento del contratto. La ‘Vecchia Signora’ sta spingendo sull’entourage del giocatore affinché non accetti il prolungamento del contratto, proponendo così nel 2022 un ingaggio molto importante al Francese dato che verrà acquisito a parametro zero.