Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, i bianconeri iniziano a guardare già al mercato estivo, agli svincolati: occhi su Rudiger.

Un avvio di stagione sicuramente negativo per i bianconeri, con lo 0-3 al Malmoe nella prima uscita di Champions League che resta l’unica nota lieta a cui aggrapparsi, con una prova di forza dei torinesi quasi a voler mostrare di esserci ancora, di non essere definitivamente morti.

Ora la Juventus è chiamata a rispondere anche in campionato, dove nella super sfida di domenica sera affronterà un Milan in grande spolvero.

Cherubini, intanto, resta vigile sul mercato, con qualche situazione che comincia a paventarsi in orbita prossima estate, quando molti campioni si libereranno con ogni probabilità dai loro club a parametro 0.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Juventus, il bilancio è in rosso

Calciomercato Juventus, occhi su Rudiger per la prossima stagione

Juventus

Antonio Rudiger potrebbe far presto ritorno in Italia, con la Juventus che guarda attentamente la situazione legata al tedesco del Chelsea.

Il difensore classe 93′ termina il proprio contratto con i blues nel giugno 2022, con il centrale che non sembra essere intenzionato a rinnovare.

Ecco perché i bianconeri hanno cominciato le valutazioni sul neo campione d’Europa, considerato un pilastro fondamentale per la difesa, e che andrebbe ad aggiungersi ad un pacchetto arretrato juventino che sarebbe da sogno.

Cherubini & co vorrebbero anticipare di gran lunga  una concorrenza che nei mesi successivi si farà di certo accanita, con molte squadre possibili interessate ad un giocatore dimostratisi fortissimo negli ultimi anni.