Calciomercato Juventus

La Juve cederà Merih Demiral e Daniele Rugani. Il primo potrebbe essere ad un passo dall’Atalanta, il secondo alla Lazio

Demiral è finito anche nel mirino del Tottenham, dell’ex direttore bianconero Fabio Paratici. In ogni caso la Vecchia Signora chiede una cifra non inferiore ai 30 milioni di euro. Tanto vale il forte centrale turco per il club di Corso Galileo Ferraris. Il difensore centrale di Lucca invece interessa ai biancocelesti di Maurizio Sarri. Per lui potrebbe bastare una cifra di 7-8 milioni di euro. Insomma due uscite probabili, che costringeranno Cherubini ad intervenire sul mercato.

Calciomercato Juve: la scelta di Massimiliano Allegri

Il tecnico livornese ha fatto la sua scelta. Ha indicato alla dirigenza bianconera il suo difensore preferito. Il centrale che pensa possa integrarsi al meglio con quelli presenti in questo momento a Vinovo. Si tratta di Milenkovic, difensore centrale della Fiorentina. Il ragazzo ha un costo fissato in 15 milioni di euro. Essendo in scadenza nel giugno 2022, i bianconeri sono certi di poterlo prelevare per circa 10 milioni di euro. Tra un anno infatti potrebbero portarlo a Torino a parametro zero. Ecco perché la Viola potrebbe davvero “accontentarsi” di una cifra simile, per la felicità del nuovo mister della Juventus.