Milan Skriniar, centrale difensivo slovacco, con la maglia dell’Inter in questa stagione ha collezionato in tutte le competizioni 39 presenze con 3 gol all’attivo.

Arrivato a Milano nell’estate 2017 per 34 milioni di euro dalla Sampdoria, il centrale classe 95‘ si è subito preso il posto da titolare nella difesa nerazzurra ed è stato uno dei perni fondamentali della squadra per la vittoria dello scudetto. Grazie alle ottime prestazioni sul difensore si sono interessati alcuni top club europei che hanno chiesto informazioni alla dirigenza nerazzurra, soprattutto nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Tottenham per lo slovacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/inter-tris-di-rinnovi-nel-segno-della-continuita.html

Calciomercato Inter, un centrale difensivo richiesto in Premier League: i dettagli

Secondo Sky Sport, il neo dirigente del Tottenham Fabio Paratici ha messo in cima alla lista degli acquisti il centrale dell’Inter. Per la dirigenza nerazzurra il difensore è incedibile, però dovesse arrivare un’offerta importarte potrebbe decidere di venderlo. La valutazione del club è di minimo 60 milioni di euro, cifra che per ora il Tottenham non ha offerto. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma Paratici ha messo nel mirino Skriniar, ma per ora Marotta fa muro, riuscirà a resistere fino a settembre?