Categorie: Calciomercato

Calciomercato Inter, in tre senza rinnovo sono pronti all’addio

Calciomercato Inter: mentre la situazione rinnovi dei giocatori chiave sembra procedere nella giusta direzione, sono ben tre invece i membri della rosa che senza prospettive di un nuovo accordo starebbero pensando già all’addio in scadenza di contratto.

È sempre calciomercato, anche a inizio ottobre e soprattutto in un momento storico durante il quale gli addii a fine contratto sono ormai una freccia chiave nella faretra di quasi tutti i direttori sportivi. E così anche l’Inter è già coinvolta nel mercato dei giocatori in scadenza di contratto nel prossimo giugno, come riporta TuttosportStando infatti all’edizione odierna del quotidiano, sarebbero ben tre i giocatori nerazzurri senza prospettive di rinnovo dell’accordo in scadenza tra 9 mesi: Ivan Perisic, Aleksandar Kolarov e Arturo Vidal. Più complicata invece la situazione degli altri giocatori che si trovano nella stessa situazione, come Andrea Ranocchia, Danilo D’Ambrosio e Matias Vecino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>> L’agente di Lautaro Martinez: “Siamo vicini al rinnovo con l’Inter, ma ho un sogno nel cassetto…”

Calciomercato Inter, la situazione di Perisic, Kolarov e Vidal

In questa stagione, come anche in quella passata ancora sotto la guida di Antonio Conte, il contributo dei tre alla causa è stato molto diverso. Ivan Perisic ha infatti collezionato 40 presenze totali nella scorsa stagione, e 8 in quella appena iniziata. Arturo Vidal, dal canto suo, era partito come titolare per poi perdere posizioni nelle gerarchie anche a causa degli infortuni: per lui 31 presenze la scorsa stagione e 5 in questa, per lo più spezzoni di gara sotto la guida di Simone Inzaghi. Se dunque gli eventuali addii dei due giocatori ex Bayern Monaco tra le altre andrebbero a creare dei vuoti da colmare, molto più annunciato è quello di Aleksandar Kolarov. Per l’ex Roma lo scorso anno solo 11 presenze totali, in campo solo per 16 minuti in questa stagione. Tutta da scoprire insomma la situazione rinnovi in casa Inter, che come detto coinvolgerà molti giocatori e dalla rilevanza in rosa molto variegata.

Condividi
Pubblicato da
Lorenzo Brancati
Tag: Inter

Gli ultimi aggiunti

Calciomercato Napoli, il post Zielinski arriva da Roma

Napoli, Luis Alberto, centrocampista spagnolo classe 92', in questa stagione con la maglia della Lazio…

10 minuti fa

Atalanta: nuovo sponsor per le Finali

L'Atalanta sfoggerà lo sponsor Paramount+ in occasione del match di Roma contro la Juventus e…

30 minuti fa

Fiorentina, e se il dopo Arthur fosse un top player? L’indiscrezione

In casa Fiorentina dopo la vittoria contro il Monza si aspetta il Napoli per provare…

50 minuti fa

Atalanta: il cammino in Coppa Italia

Si avvicina a grandissimi passi l’appuntamento con la Finale di Coppa Italia fra Juventus e Atalanta,…

1 ora fa

Zaniolo fuori dagli Europei: cosa è successo

Tegola per Zaniolo che non potrà sperare di rientrare tra gli azzurri che disputeranno gli…

1 ora fa

Atalanta-Juventus, la Finale: curiosità e statistiche

Mercoledì 15 maggio 2024, alle ore 21:00, sul terreno di gioco dello Stadio Olimpico (Roma), Juventus e Atalanta…

2 ore fa