Calciomercato Inter Tonali

Dopo l’accordo tra Calhanoglu e l’Inter il Milan rischia ancora di essere beffato, questa volta i nerazzurri provano ad intavolare una trattativa su Tonali.

Il Milan ha provato a rinegoziare gli accordi con Massimo Cellino per quanto riguarda il riscatto di Sandro Tonali, infatti il Milan vorrebbe ridurre la richiesta del Brescia dai 15 milioni stabiliti la scorsa sessione di calciomercato a 10 milioni. Una distanza di 5 milioni e il Brescia non è convinta di andare incontro ai rossoneri, e allora l’Inter fiuta l’affare e come già capitato spesso è pronta a mettersi in mezzo in situazioni di stallo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Inter, pazza idea dalla Spagna: Inzaghi ci crede

Infatti il presidente delle Rondinelle sta provando a cedere Tonali alle sue condizioni ad altre squadre e tra queste c’è proprio l’interesse dei nerazzurri che avevano già provato lo scorso anno a prenderlo. Adesso la trattativa è più intrecciata rispetto lo scorso anno, ma il centrocampista classe 2000 rappresenterebbe un’ottima alternativa a Brozovic e sarebbe un ottimo rinforzo per la mediana di mister Inzaghi.