Sergino Dest, esterno difensivo classe 00′, in questa stagione con la maglia del Barcellona ha collezionato in tutte le competizioni 44 presenze con 3 gol all’attivo.

Arrivato a Barcellona nell’estate 2020 per 21 milioni di euro dall’Ajax, il terzino destro statunitense si è conquistato la titolarità grazie ad ottime prestazioni in campionato e in Champions League. Dopo questa ottima stagione in maglia blaugrana su di lui ci sono alcuni club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Barcellona. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte dell’Inter per il terzino destro classe 00′.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-brozovic-verso-laddio-le-ultime.html

Calciomercato Inter, sondaggi per un calciatore del Barcellona

Secondo il Corriere dello Sport, la dirigenza nerazzurra nelle ultime ore ha contattato il Barcellona per mostrare il loro interesse per il calciatore. Per ora la risposta della dirigenza blaugrana è che per loro il calciatore è incedibile e quindi verrà ceduto soltanto per un’offerta fuori mercato, che ovviamente l’Inter non è disposta a spendere. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra è alla ricerca di un sostituto di Hakimi e nelle ultime ore il nome nuovo è quello di Sergino Dest.