Categorie: Calciomercato

Calciomercato Inter, Skriniar sempre più vicino al Psg: i dettagli

Calciomercato Inter:  Milan Skriniar, centrale difensivo classe 95′, in questa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato 48 presenze e 4 gol.

Arrivato a Milano nell’estate 2017 per 34 milioni di euro dalla Sampdoria, il centrale slovacco si è subito preso la titolarità della difesa nerazzurra ed è diventato uno dei perni fondamentali della squadra allenata attualmente da mister Inzaghi.

Già dalla sua prima stagione in maglia nerazzurra, il centrale ex Sampdoria ha subito dimostrato grande leadership e qualita difensive che gli hanno permesso di trascinare l’Inter in Champions League dopo alcuni anni di assenza.

Dopo l’esperienza ottima con mister Spalletti nel suo 4-2-3-1, con l’arrivo di mister Conte inizia un periodo di adattamento per Skriniar nel 3-5-2, difficoltà che hanno portato a qualche panchina nella prima stagione a Milano di Antonio Conte.

Ma dopo aver trovato una quadra nei trio difensivo Skriniar- De VrijBastoni, la squadra nerazzurra è diventata impenetrabile e i risultati si sono visti nella seconda stagione di Conte sulla panchina dell’Inter, dove la squadra ha dominato il campionato portando a casa il 19° scudetto della storia nerazzurra.

Anche in questa stagione con Inzaghi, Skriniar è un calciatore insostituibile nei tre difensori, ed ecco perché la società sta iniziando le trattative

per il rinnovo di contratto che scadrà nel giugno 2023, ma negli ultimi giorni il PSG sta spingendo molto per intavolare una trattativa per portare via da Milano il difensore slovacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/inter-deciso-il-sacrificio-per-far-posto-a-lukaku-i-dettagli

Calciomercato Inter, il giocatore nerazzurro si avvicina alla Francia: i dettagli

Secondo l’Interista, in questi giorni la società nerazzurra insieme a mister Inzaghi sta valutando la rosa con cui iniziare la prossima stagione, dove la dirigenza ha chiesto al tecnico chi dei big può essere sacrificato sul mercato per poi rinforzare la rosa, e il nome di Skriniar è uno della lista assieme a Dumfries e Lautaro Martinez.

Per ora il PSG è disposto ad offrire 50 milioni di euro più 5 di bonus all’Inter, con la società nerazzurra che ne vuole minimo 65, visto che il 15% della cessione va alla Sampdoria.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra

ha deciso in caso di offerta congrua da parte del PSG di lasciar partire Skriniar direzione Parigi cosi da permettere alle casse societarie di respirare, visto gli imminenti arrivi di Dybala e forse di Lukaku nel reparto offensivo.

.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola
Tag: Inter

Gli ultimi aggiunti

PSG – Borussia Dortmund: probabili formazioni e dove vederla

Tutto quello da sapere sul match di ritorno della semifinale di ritorno PSG-Borussia Dortmund, in…

11 minuti fa

Serie A, la lotta salvezza si infiamma: ecco lo scenario

Serie A, la stagione è ormai agli sgoccioli: mancano solo tre turni e la situazione,…

31 minuti fa

Born in the MLS – Viaggio nel campionato d’oltreoceano #11

11° appuntamento con Born in the MLS – viaggio nel campionato d’oltreoceano, la rubrica settimanale…

41 minuti fa

Sassuolo, Carnevali: “La speranza è l’ultima a morire. Dobbiamo giocare come contro l’Inter”

L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di Radio Anch'io Sport in…

1 ora fa

Fiorentina, ansia Italiano: un titolarissimo in dubbio per Bruges

La Fiorentina è attesa mercoledì sera a Bruges per il ritorno delle semifinali di Conference…

2 ore fa

Bologna, Europa League matematica: ma si aspetta a festeggiare…

Il Bologna dopo aver avuto già nello scorso turno la conferma di un ritorno in…

2 ore fa