I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Inter, sirene turche per un centrocampista: i dettagli

Pubblicato

il

Inter

Calciomercato Inter: Roberto Gagliardini, centrocampista classe 94′, in questa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato 14 presenze con due gol.

Arrivato a Milano nell’estate 2017 per 21 milioni di euro dall’Atalanta, il centrocampista cresciuto nelle giovane bergamasche nei suoi primi anni in maglia nerazzurra era un calciatore importante per la squadra allenatore da mister Luciano Spalletti.

Sopra nelle stagioni sotto la guida dell’attuale allenatore del Napoli, Gagliardini era sempre presente nella formazione iniziale nel 4-2-3-1 con la quale l’Inter ha conquistato la qualificazione in Champions League nella stagione 2017-2018.

Dopo gli arrivi di alcuni ottimi calciatori nel corso delle stagioni, per il centrocampista ex Atalanta il ruolo da titolare inamovibile ha iniziato a perdersi anche a causa di alcune prestazioni non all’altezza delle aspettative soprattutto per la dirigenza nerazzurra.

Con mister Conte, Gagliardini diventa un ottimo ricambio ai titolari del 3-5-2 con la quale l’Inter conquista una finale di Europa League e poi nella stagione successiva lo scudetto numero 19 nella storia nerazzurra.

Nonostante in questa stagione le presenze sono 14, molte da subentrato, sul centrocampista ci sono alcuni club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Milano. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Fenerbahçe per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/fiorentina-cessione-pulgar-pronto-vecino.html

Calciomercato Inter, sirene turche per un centrocampista nerazzurro: i dettagli

Calciomercato Inter Gagliardini Secondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi situazioni che riguardano alcuni calciatori scontenti che hanno richiesto di andare a giocare con più continuità in questa seconda parte di stagione, e fra questi c’è anche Gagliardini.

In queste ultime ore di calciomercato in sede nerazzurra è arrivato un interessamento forte da parte del Fenerbahçe, club turco che vuole rinforzare il reparto di centrocampo con l’arrivo di Gagliardini.

La trattativa può essere impostata con calma perché il calciomercato in Turchia chiude l’8 febbraio, e soprattutto la dirigenza turca vorrebbe prelevare il calciatore in prestito secco fino a giugno, offerta che il club nerazzurro può accettare, a patto che venga inserito un diritto di riscatto a giugno.

Sicuramente si continuerà a trattare nelle prossime ore, ma soprattutto la dirigenza nerazzurra prima di lasciar partire il calciatore vuole sentire cosa ne pensa mister Inzaghi, visto che è gia partito Sensi in prestito, non vorrebbe lasciare la coperta corta a centrocampo in vista dei tanti impegni che avrà la squadra nerazzurra nelle prossime settimane.

Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni ma la società nerazzurra sta valutando di lasciar partire in prestito in questa seconda parte di stagione Roberto Gagliardini, per farlo giocare con piu continuità con la maglia del Fenerbahçe.

Calciomercato

Icardi, tra il rinnovo e il ritorno in Seria A: futuro ancora incerto

Pubblicato

il

Galatasaray

Il futuro di Mauro Icardi rimane incerto, mentre il Galatasaray si prepara a discutere con il suo agente per un possibile rinnovo contrattuale.

Icardi e il Galatasaray: un futuro tutto da scrivere

Mauro Icardi continua a essere al centro delle attenzioni del calciomercato, mentre il suo futuro resta incerto. Nonostante le voci che circolano, il Galatasaray non ha ancora preso una decisione definitiva sul destino del suo attaccante argentino. Diverse squadre hanno mostrato interesse per lui, ma al momento non è stata avviata alcuna trattativa concreta. Il club turco prevede di incontrarsi con l’agente di Icardi nelle prossime settimane per discutere di un’eventuale estensione del contratto.

Possibili scenari per l’attaccante argentino

Icardi, che ha dimostrato il suo valore con il Galatasaray, potrebbe esplorare diverse opzioni per il suo futuro. L’interesse da parte di altri club potrebbe portarlo a considerare un trasferimento, ma la possibilità di un’estensione del contratto con il Galatasaray resta aperta. L’esito delle prossime discussioni sarà cruciale per determinare il suo futuro nel mondo del calcio.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Spezia, poco spazio per Cistana: si valuta l’addio a gennaio

Pubblicato

il

Spezia

Andrea Cistana pronto a lasciare lo Spezia a gennaio, nuove opportunità all’orizzonte per il difensore italiano arrivato in estate dal Brescia.

Cistana e lo Spezia: un’avventura che volge al termine

Il calciomercato di gennaio si avvicina e con esso le prime indiscrezioni sui movimenti dei giocatori. Tra questi, uno dei nomi più discussi è quello di Andrea Cistana. Il difensore, attualmente in forza allo Spezia, sembra destinato a cambiare casacca nei prossimi mesi. Secondo le ultime indiscrezioni, il club ligure sarebbe pronto a lasciar partire il giocatore, aprendo così la strada a nuove opportunità per Cistana.

Possibili destinazioni per Andrea Cistana

Mentre lo Spezia si prepara a salutare Cistana, diverse squadre sembrano interessate a ingaggiare il difensore italiano. La sua esperienza e abilità in campo lo rendono un profilo appetibile per molti club alla ricerca di rinforzi in difesa. Ancora non è chiaro quale sarà la sua prossima destinazione, ma i tifosi sono già in attesa di ulteriori sviluppi su questo fronte. Per rimanere aggiornati su tutte le novità del calciomercato, segui l’evoluzione di questa trattativa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, c’è Boga sotto l’albero?

Pubblicato

il

Boga

La Fiorentina inizia a muoversi sul mercato di gennaio: potrebbe essere l’esterno il primo rinforzo per Vanoli.

I viola provano a trovare i rinforzi giusti per il tecnico viola perché nel girone di ritorno possa dare l’assalto alle squadre che precedono in classifica la Fiorentina, per raggiungere una salvezza che non sembra affatto scontata.

Vanoli ha fatto capire che per tornare alla linea a quattro in maniera definitiva ha bisogno di giocatore esterni d’attacco che possano dare anche imprevedibilità al gioco.

Nelle ultime ore alla Fiorentina è stato proposto Boga, in rotta con il Nizza. L’ex Sassuolo e Atalanta è stato seguito anche negli anni scorsi prima che passasse in Ligue 1. Ora potrebbe essere il momento giusto per il suo sbarco in riva all’Arno.

Da non sottovalutare la possibilità di scambio tra Fiorentina e Nizza per Boga e Richardson, visto che il centrocampista viola ha dichiarato di essere ansioso di voler tornare in Francia, anche se il Genoa lo segue con molto interesse.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter-Fiorentina Inter-Fiorentina
Serie A10 minuti fa

Inter, Sucic ha perso terreno nelle gerarchie: Zielinski è salito in cattedra

Visualizzazioni: 34 Il nuovo arrivato in casa Inter Petar Sucic ha perso minuti rispetto ad inizio stagione. Il croato era...

Galatasaray Galatasaray
Calciomercato29 minuti fa

Icardi, tra il rinnovo e il ritorno in Seria A: futuro ancora incerto

Visualizzazioni: 46 Il futuro di Mauro Icardi rimane incerto, mentre il Galatasaray si prepara a discutere con il suo agente...

Palermo, Inzaghi Palermo, Inzaghi
Focus40 minuti fa

Palermo-Nocerina 1997/98, i rosanero tornano per le feste alla Favorita

Visualizzazioni: 57 Il periodo natalizio 1997, fu molto particolare in Sicilia: lo Stadio della Favorita riaprì i battenti dopo le...

Milan Milan
Serie A1 ora fa

Milan, arriva Fullkrug: come giocherà con Allegri?

Visualizzazioni: 88 Milan – Il centravanti tedesco sbarca in rossonero dal West Ham per colmare una lacuna offensiva e offrire...

Spezia Spezia
Calciomercato2 ore fa

Spezia, poco spazio per Cistana: si valuta l’addio a gennaio

Visualizzazioni: 69 Andrea Cistana pronto a lasciare lo Spezia a gennaio, nuove opportunità all’orizzonte per il difensore italiano arrivato in...

Boga Boga
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, c’è Boga sotto l’albero?

Visualizzazioni: 104 La Fiorentina inizia a muoversi sul mercato di gennaio: potrebbe essere l’esterno il primo rinforzo per Vanoli. I...

Juventus Juventus
Calciomercato2 ore fa

Juventus, via al riassetto di gennaio: Joao Mario verso l’addio, Adzic in prestito

Visualizzazioni: 98 Juventus – Diversi giocatori trovano poco spazio con Spalletti: Perin valuta il Genoa, mentre il Milan pensa a...

Fiorentina, Vanoli Fiorentina, Vanoli
Serie A3 ore fa

Fiorentina, serve dare continuità per scrollare di dosso la tensione

Visualizzazioni: 70 La Fiorentina è reduce dalla bella vittoria per 5-1 ai danni dell’Udinese. La squadra Viola deve dare continuità...

Barcellona, Camp Nou Barcellona, Camp Nou
Calciomercato3 ore fa

Barcellona, il post Lewandowski arriva dal Levante?

Visualizzazioni: 41 Il Barcellona e diversi club della Premier League seguono da vicino l’attaccante camerunense del Levante Etta Eyong, protagonista...

Serie B3 ore fa

Modena-Monza, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 71 A Santo Stefano la serie B aprirà il suo diciottesimo turno con la sfida d’alta classifica tra Modena...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android