Ruslan Malinovskyi, centrocampista ucraino classe 93′, in questa stagione con la maglia dell’Atalanta ha collezionato in tutte le competizioni 36 presenze con 6 gol all’attivo.

Queste ottime prestazioni hanno fatto si che alcuni club italiani  hanno mostrato interesse per il trequartista ucraino di Mister Gasperini. Non sarà facile portare via il centrocampista da Bergamo visto che per l’allenatore è un perno fondamentale della rosa. Per ora la squadra che ha mostrato più interesse verso l’ex centrocampista del Genk è l’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-scadenza-mustafi.html

Calciomercato Inter, si lavora all’acquisto di un calciatore della serie A: le ultime

 Infatti la dirigenza nerazzurra reputa Malinovskyi un ottimo rinforzo in vista della prossima stagione. La dirigenza bergamasca però per intavolare una trattativa ha chiesto tanti soldi più il cartellino di un giovane talento nerazzurro, i giocattoli sono Lorenzo Pirola e Sebastiano Esposito. Per ora la dirigenza nerazzurra non ha nessuna intenzione di inserire nella trattativa questi due giovani perché li reputa importanti per il futuro dell’Inter. Vedremo se nelle prossime settimane ci sarà un possibile incontro fra le società per trovare un accordo,che porterebbe nelle casse della società bergamasca l’ennesima plusvalenza.