Categorie: Calciomercato

Calciomercato Inter, si chiude per il prestito di un talento nerazzurro in Serie A: i dettagli

Calciomercato Inter: Martin Satriano, attaccante classe 01′, in questa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato 4 presenze.

Arrivato a Milano nel gennaio 2020 per 2,5 milioni di euro dal Nacional di Montevideo, la punta uruguaiano è stata inserita nell’organico della formazione primavera dove si è dimostrato un calciatore fondamentale visto le sue 14 reti in 30 presenze nella scorsa stagione.

Grazie alle ottime prestazioni con la formazione primavera, la società ha deciso di premiare il calciatore mandandolo in ritiro in prima squadra visto anche le assenze dei principali attaccanti nerazzurri impegnati fra europei e Copa America.

Nel ritiro il calciatore si è preso la scena in alcune amichevole dimostrando alla società il suo valore, cosa che non ha lasciato indifferente mister Inzaghi che ha chiesto alla società di tenere il calciatore in rosa per la prima parte di stagione.

Nel mercato di gennaio la punta si è trasferita in prestito secco fino a giugno al Brest, squadra della Ligue 1 francese dove in questi mesi ha collezionato 15 presenze con 4 reti, diventando fondamentale per la salvezza del piccolo club transalpino.

Dopo le ottime prestazioni in Francia,  sulla punta ex Nacional ci sono alcuni club italiani  che hanno mostrato interesse per portarlo via in prestito da Milano. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte dell’Empoli  per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-a-sorpresa-una-top-europea-nel-futuro-di-sanchez

Calciomercato Inter, si chiude per il prestito di un talento nerazzurro in serie A : i dettagli

Secondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta valutando le situazioni di alcuni esuberi che hanno bisogno di essere ceduti per giocare con più continuità, e soprattutto dopo i quasi arrivi di Lukaku e Dybala, per Satriano le porte del club nerazzurro nella prossima stagione si chiudono.

Durante la trattativa per l’acquisto di Asllani, le due società hanno parlato del giovane centravanti uruguaiano, visto che l’Empoli lo vorrebbe nella sua squadra per la prossima stagione, e il club nerazzurro vorrebbe mandarlo in toscana per farlo giocare con più continuità nel nostro campionato, come è successo con Pinamonti nella scorsa stagione.

Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni ma la società nerazzurra ha deciso di cedere in prestito

per la prossima stagione Satriano, con il calciatore che ha comunicato al club che darà la sua risposta nel week end, cosi poi da permettere ai due calciatori coinvolti nella trattativa di poter svolgere le visite mediche di rito e poi iniziare la nuova stagione con i nuovi club, con la speranza dei nerazzurri che il giovane attaccante possa fare molto bene all’Empoli cosi da poter decidere di valutarne un suo inserimento nella rosa nerazzurra in futuro.

Aggiornato al 24/06/2022 18:33

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola

Gli ultimi aggiunti

Bologna – Udinese, le formazioni ufficiali

Bologna-Udinese, crocevia tra diversi destini per felsinei e friulani. Dal Dall'Ara, le scelte ufficiali dei…

3 secondi fa

Benfica-Braga: fumogeni in campo ‘contro’ Rui Costa

Caos totale nel primo tempo della sfida tra Benfica e Braga. Animi accesi in quel…

32 minuti fa

Bari, ora il baratro e’ vicino | Silenzio stampa e all’orizzonte c’è il Parma

Bari, a Cosenza arriva l'ennesimo tracollo stagionale. I galletti vedono ora da vicino l'incubo serie…

52 minuti fa

I verdetti di Serie C del Girone C

Nel campionato di Serie C, la corsa verso i playoff e i playout ha regalato…

1 ora fa

Pochettino: “Ridicolo e difficile da accettare”

Il Chelsea vede una clamorosa vittoria in rimonta contro l'Aston Villa sfumare all'ultimo respiro e Mauricio Pochettino si infuria. Mauricio…

1 ora fa

Napoli-Roma: le ultimissime

Da spareggio Champions a incrocio dagli stati d'animo contrapposti: questi sono i principi che racchiudono…

2 ore fa