Calciomercato Inter

Luigi Sepe, portiere del Parma, con la maglia gialloblu in questa stagione ha collezionato in tutte le competizioni 37 presenze.

Arrivato a Parma nell’estate 2020 a titolo definitivo dal Napoli per 5 milioni di euro, dopo aver trascorso prima una stagione in prestito secco in Emilia, il portiere campano si è dimostrato uno dei leader tecnici della squadra allenata da mister D’Aversa in questi anni. Nonostante la retrocessione della squadra in serie B, l’ex portiere del Napoli può rimanere in serie A, infatti alcuni club italiani sono interessati al calciatore, soprattutto nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte dell’Inter per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/inter-tris-di-rinnovi-nel-segno-della-continuita.html

Calciomercato Inter, scelto il vice Handanovic per la prossima stagione: i dettagli

Secondo la Gazzetta dello Sport,  la dirigenza nerazzurra ha scelto Sepe come vice Handanovic per la prossima stagione, visto che Radu andrà a giocare in prestito oppure verrà venduto per fare plusvalenza. Dopo la cessione del portiere rumeno la dirigenza andrà dal Parma per chiedere il prestito di Sepe per un anno, visto che al Parma sarà chiuso da Buffon. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra ha scelto il nuovo vice Handanovic per la prossima stagione, e il nome scelto è quello di Luigi Sepe.