Martin Satriano è il nome del gioiellino scuola Inter che a suon di gol e giocate si è conquistato molteplici interessi in Serie A.

Un lavoro netto e duro quello condotto da Simone Inzaghi nelle prime settimane di ritiro, con luci ed ombre emerse nelle amichevoli precampionato.

Tra le luci capaci di mettersi in mostra dinanzi al tecnico ex Lazio c’è sicuramente Satriano, attaccante uruguagliano che a forza di gol ha fatto concentrare su di se gli occhi della dirigenza e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Nandez-Inter: accordo trovato con il Cagliari

Calciomercato Inter, Satriano in dubbio tra conferma e cessione

Martin Satriano, protagonista assoluto nelle prime amichevoli estive della nuova Inter, rappresenta sicuramente un valore aggiunto per i nerazzurri.

I milanesi possono infatti vantare una doppia opzione per il suo futuro: arruolarlo stabilmente in prima squadra e considerarlo l’anello mancante per l’attacco nerazzuro, o inserirlo nell’affare Nandez.

Il Cagliari sembra infatti molto interessato al giocatore, e ciò potrebbe solo che giovare alla dirigenza milanese, in quanto otterrebbe così un contingente sconto cash nella trattativa per il centrocampista sardo.

Martin Satriano, da ragazzo della primavera a possibile jolly della prima squadra.