Categorie: Calciomercato

Calciomercato Inter, se parte Sanchez c’è un ritorno: i dettagli

Calciomercato Inter: Andrea Pinamonti, attaccante classe 99′, in questa stagione con la maglia dell’Empoli ha collezionato 18 presenze con 7 gol.

Arrivato ad Empoli nell’estate 2021 in prestito secco dall’Inter, in questa prima parte di stagione si sta dimostrando uno dei perni fondamentali della squadra allenata da mister Andreazzoli.

Dopo tanti prestiti non all’altezza della sua qualità, nella scorsa stagione la società nerazzurra ha deciso di tenerlo in rosa come quarto attaccante, ma non ha avuto molto spazio visto la straordinaria stagione svolta dal duo LukakuLautaro Martinez che ha portato la squadra alla vittoria del 19° scudetto.

Grazie alle ottime prestazioni di questo girone d’andata, sulla punta della nazionale under 21 italiana ci sono alcuni club italiani che hanno mostrato interesse per portarlo via da Empoli. Nelle ultime ore si parla di un possibile ritorno in nerazzurro in caso di addio di Sanchez nel mercato invernale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/alla-scoperta-della-nuova-maglia-inter-2022-2023.html

Calciomercato Inter, si valuta un ritorno di un giovane nerazzurro in caso di addio di Sanchez: i dettagli

Secondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta valutando

diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo della rosa di mister Simone Inzaghi per dare dei rinforzi in vista della seconda parte di stagione dove l’Inter è in lotta in tutte e tre le competizioni.

Per ora si tratta solamente di un ipotesi molto remota, ma non si esclude che negli ultimi giorni di mercato la società se dovesse decidere di lasciar partire Sanchez, possa bussare alla porta della società toscana per richiamare alla base il giovane attaccante.

Il contratto del calciatore scade nel giugno 2024, e queste ottime prestazioni portano ad un possibile rinnovo del contratto nella prossima estate per blindare il centravanti italiano nei prossimi anni.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra è molto contenta delle prestazioni del suo giovane attaccante e ha deciso di riportarlo alla base

a giugno con la possibilità di tenerlo in rosa come vice Dzeko, ma non si esclude un possibile ritorno in anticipo a Milano in caso il mercato portasse via Alexis Sanchez dalla pinetina prima del 31 gennaio 2022.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola

Gli ultimi aggiunti

Fiorentina – Sassuolo 5-1: manita viola e corsa per l’Europa viva | Le pagelle viola

Fiorentina - Sassuolo termina con il rotondo successo della squadra di Italiano. Il Sassuolo sempre…

1 ora fa

Torino, Zapata può partire: offerta dal Sudamerica

Duvan Zapata può lasciare il Torino in estate. Questa è la clamorosa indiscrezione che sta…

2 ore fa

Napoli-Roma: 2-2 e spettacolo al Maradona

Il big match della 34esima giornata di Serie A, Napoli-Roma, finisce 2-2. Un punto a…

3 ore fa

Insulti sui social a Ferrieri Caputi: la replica di Mentana

La terna arbitrale di Inter-Torino capeggiata da Maria Sole Ferrieri Caputi è stata bersaglio di…

3 ore fa

Qualcosa si è rotto nel Liverpool di Klopp

Il surreale alterco fra Salah e Klopp, che non se le sono mandate a dire…

4 ore fa

Fiorentina-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Al Franchi va in scena il posticipo delle 20:45 Fiorentina-Sassuolo. Italiano cerca i tre punti…

4 ore fa