Categorie: Calciomercato

Calciomercato Inter, occhi in Sudamerica per l’attaccante del futuro: i dettagli

Calciomercato Inter: Augustin Alvarez, Attaccante classe 01′, in questa stagione con la maglia del Penarol ha collezionato 40 presenze con 23 gol.

Cresciuto nel settore giovanile della squadra uruguaiana, ha esordito in prima squadra nella stagione 2020 dove ha collezionato 30 presenze e 10 reti nella sua prima stagione da calciatore professionista.

L’attaccante classe 01‘ è esploso definitivamente nel calcio sudamericano nella scorsa stagione dove fra Campionato e Copa Sudamericana ha collezionato 40 presenze e 23 gol dimostrando di essere il calciatore più forte del club uruguaiano.

Grazie alle ottime prestazioni oltre ad aver conquistato le convocazioni della nazionale uruguaiana per le partite di qualificazione ai mondiali 2022, ha ricevuto richieste da parte di alcuni club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via dal Penarol. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte dell’Inter per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/inter-milan-derby-anche-fuori-dal-campo.html

Calciomercato Inter, occhi in sudamerica per l’attaccante del futuro: i dettagli

Secondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto di attacco per la prossima stagione visto gli addii sicuri di alcuni giocatori in esubero con il quale non verranno rinnovati

i contratti in scadenza a giugno 2022.

In queste settimane gli scout del club nerazzurro sono volati in sudamerica alla ricerca di alcuni talenti da portare in nerazzurro nei prossimi anni, e dai taccuini il nome di Alvarez è in cima alla lista dei talenti sudamericani.

Per ora si tratta solamente di un forte interessamento da parte del club, infatti nei giorni scorsi la dirigenza attraverso il Ds Piero Ausilio ha incontrato l’agente del calciatore per capire le sue richieste economiche per un suo possibile trasferimento a giugno.

La richiesta della dirigenza uruguaiana è il pagamento completo della clausola 20 milioni di euro, cifra ritenuta alta dalla società nerazzurra che vorrebbe fare un investimento attorno ai 15 milioni di euro pagabili in più rate per il calciatore.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra ha individuato in Alvarez l’attaccante del futuro per il club nerazzurro, ma attenzione ad altri club italiani

come Fiorentina e Milan che sono molto interessati al calciatore, ma l’Inter è pronta anche ad un derby di mercato pur di portare il giovane calciatore alla corte di Simone Inzaghi a giugno.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola
Tag: Inter

Gli ultimi aggiunti

Ultim’ora Juventus: esonerato Allegri!

Arriva l'ufficialità: la Juventus, dopo quanto accaduto nel post Finale di Coppa Italia, ha esonerato…

1 minuto fa

UFFICIALE, Van Persie è il nuovo allenatore dell’Heerenveen

Robin Van Persie è il nuovo allenatore dell'Heerenveen: per l'olandese si tratta della prima esperienza…

5 minuti fa

Orsolini: “Questa Bologna è la grande bellezza. Con Motta è cambiata la prospettiva”

Il calciatore del Bologna Riccardo Orsolini, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport…

25 minuti fa

Allegri shock, la ricostruzione del Corriere della Sera: “Mi hanno trattato come un parafulmine. Non vedo l’ora che finisca tutto”

Il Corriere della Sera attribuisce ad Allegri alcuni frasi shock, risalenti alla scorsa stagione, che…

45 minuti fa

Lecce – Atalanta: probabili formazioni e dove vederla

Lecce - Atalanta apre il sabato della 37° giornata di Serie A, penultimo turno di…

1 ora fa

Fiorentina-Napoli: curiosità e statistiche

Fiorentina-Napoli, match valido per la 37ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio…

1 ora fa