Categorie: Calciomercato

Calciomercato Inter, occhi su un difensore del Grifone: i dettagli

Calciomercato Inter: Leo Ostigard, centrale difensivo classe 99′, in questa seconda parte di stagione con il Genoa ha collezionato 5 presenze e un gol.

Arrivato a Genova nel mercato invernale in prestito secco dal Brighton, il centrale norvegese nelle prime apparizioni in maglia rossoblu ha già convinto la società e lo staff tecnico diventando uno dei perni fondamentali della squadra allenata da Blessin in giro di un mese.

Nonostante non abbia fatto molto bene nella sua prima parte di stagione con lo Stoke City, dove nella Championship inglese ha collezionato 13 presenze, la società rossoblu ha puntato forte su di lui acquistandolo durante la pausa invernale e facendolo esordire subito da titolare nella prima partita del girone di ritorno.

Grazie alle ottime prestazioni sul difensore si sono interessati alcuni top club italiani che hanno mostrato interesse per prenderlo nel mercato estivo. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte dell’Inter per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/inter-non-solo-frattesi-si-studia-il-bis-in-mediana.html

Calciomercato Inter, nome nuovo per la difesa nerazzurra: i dettagli

Secondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto difensivo per la prossima stagione, e dopo il match giocato venerdì sera a Marassi contro il Genoa, la squadra mercato nerazzurra ha individuato in Ostigard un profilo interessante per il futuro.

Per ora si tratta solamente di un interessamento, ma non si esclude che nelle prossime settimane ci possa essere un incontro fra la società e il suo agente per capire la situazione fra lui e il Brighton, proprietario del suo cartellino.

Oltre all’Inter, anche l’attuale club di Ostigard, il Genoa, in caso di salvezza farà di tutto per acquistare il calciatore nel mercato estivo.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra ha individuato in Leo Ostigard un possibile rinforzo di prospettiva da inserire nella rosa allenata da mister Inzaghi nella prossima stagione.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola
Tag: GenoaInter

Gli ultimi aggiunti

Fiorentina – Monza 2-1: Arthur guida la rimonta viola | Le pagelle gigliate

Fiorentina - Monza termina con la vittoria della squadra di Italiano, che grazie ai gol…

4 ore fa

Bayern Monaco, nuovo ribaltone: può restare Tuchel!

Continuano ad arrivare notizie dal Bayern Monaco che è alla ricerca di un nuovo allenatore…

5 ore fa

Premio Gentleman, in 4 si contendono il riconoscimento

Il 16 maggio 2024 ci sarà la consegna del Premio Gentleman che viene assegnato ai…

6 ore fa

Tottenham, i tifosi invocano la sconfitta: parla Postecoglu

Ha dell'incredibile quello che sta accadendo a Londra. I tifosi del Tottenham sperano nella sconfitta…

6 ore fa

Conference League, in finale ci sarà un arbitro esordiente

Infine, arriva anche il nome del fischietto scelto per arbitrare la finale di Conference League…

6 ore fa

Europa League, designato l’arbitro della finale

Giornata di designazioni per la UEFA che dopo aver comunicato il fischietto della finale di…

7 ore fa