Con la vittoria di ieri sera contro il Sassuolo, l’Inter ha ipotecato lo scudetto, e nonostante manchino ancora diverse giornate prima della fine, la società nerazzurra si starebbe già concentrando sulla squadra che verrà. 

Conte sembra aver messo le proprie mani sullo scudetto, con l’Inter che ha ben consolidato il netto vantaggio che la vede capolista. E’ quindi già tempo di bilanci, e di mercato. Perisic sembra prossimo all’addio, nonostante l’utilizzo sovente che ne faceva l’ex tecnico della Nazionale. Il nome al quale l’inter punta in maniera decisa è quello di Gosens, esterno di proprietà dell’Atalanta, che però ha stregato anche la Juventus, che appare inoltre in netto vantaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, concorrenza per un difensore della Liga: nerazzurri avanti, i dettagli

Calciomercato Inter, nomi nuovi e un addio per Conte: i dettagli

 

L’inter starebbe inoltre cercando un vice Lukaku, ovvero un bomber che, nei momenti di bisogno, non faccia rimpiangere l’apporto che il belga offre settimanalmente. I due nomi legati a questa carica sono quelli di Dzeko, attualmente in forze alla Roma ma sempre più prossimo al doloroso addio, e Olivier Giroud, attaccante lungamente corteggiato anche dalla Lazio, che lascerebbe volentieri Londra alla volta di Milano. Due nomi importanti, che consentirebbero a Lukaku perfino qualche turno di riposo, che per ora sembrano un miraggio. Potrebbe perfino arrivare un nuovo centrocampista, che andrebbe però solamente a sostituire l’eventuale partenza di Sensi, che viste le pretese dell’Inter, probabilmente vestirà ancora la maglia nerazzurra.