Nel corso della prossima sessione di mercato potrebbe scaturire un derby di mercato per il difensore del Chelsea Zappacosta

Inter e Milan hanno grandi ambizioni per la prossima stagione, entrambe, manca l’ultimo passettino per i rossoneri, saranno protagoniste anche in Champions. Gli uomini mercato si stanno muovendo alla ricerca di profili funzionali ma che non abbiano costi troppo importanti visti i problemi di bilancio. La crisi economica generale non permetterà investimenti molto ingenti. Gli obiettivi in alcuni casi possono essere gli stessi di alcune società.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diritti tv: assegnato il pacchetto 2 a Sky

Calciomercato, Zappacosta corteggiato da Inter e Milan

Secondo quanto riporta il quotidiano genovese il Secolo XIX, il laterale destro Davide Zappacosta è entrato nelle mire di Inter e Milan. Il 28enne esterno è di proprietà del Chelsea ma è in prestito al Genoa in questa stagione dove ha segnato 4 gol in 24 partite, oltre grandi prestazioni lungo la corsia destra. All’Inter ritroverebbe Conte, con cui si sono conosciuti nell’esperienza comune al Chelsea, mentre al Milan potrebbe diventare un’ottima alternativa a Calabria e ad Hernandez, sapendo giostrare in entrambe le corsie.